Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Genova, Genova · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2019

1715giorni 9hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Settembre 2019 - Genova
Jessica in Nozze Liguria, Il 23 Luglio 2018 alle 20:34

Ciao a tutte😊 ho visto che siamo in tanti a sposarci la stessa data e ho pensato di scrivervi per scambiarci idee e consigli. Avete già iniziato i preparativi? Se vi va di confrontarci e aiutarci a...

Francesca, giovedì 5-Mar-20 29 523
Jessica
Animazione Genova
Jessica in Nozze Liguria, Il 18 Maggio 2019 alle 19:29

C’è chi mi può consigliare qualcuno che si occupa di animazione? Non comici ma avevamo pensato a qualche spettacolo particolare magari di danza o con il fuoco/bolle? Ho un po’ guardato ma non trovo...

Debora, lunedì 20-Mag-19 1 40
Jessica
Fai da te partecipazioni 😱
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2018 alle 10:39

Ciao a tutte!! Mi servirebbe un aiuto dalle più esperte in fai da te. Ho l’idea di realizzare le partecipazioni a tema mare visto i prezzi che mi hanno proposto facendole fare,ma sono bloccata! Vorrei...

Ilaria🎀, giovedì 9-Ago-18 14 271
Jessica
Ricevimento Sestri Levante
Jessica in Nozze Liguria, Il 4 Luglio 2018 alle 23:02

Ciao a tutte 😃 per le spose Liguri... Conoscete un ristorant/hotel/locale per un ricevimento di nozze zona Sestri Levante o poco distante? Ho escluso il ristorante dei castelli per il prezzo e il vis...

Michela, mercoledì 25-Lug-18 3 95
Jessica
Villa faraggiana
Jessica in Ricevimento di nozze, Il 21 Giugno 2018 alle 15:15

Ciao 😊qualcuna sa darmi qualche informazione sulla villa? Prezzi? Eventuale affitto? Ovviamente al telefono non mi hanno detto nulla ma ho poco tempo libero e e se non rientra nel bgt la devo scartare...

Sara, venerdì 22-Giu-18 3 363

Gruppi generali

Ispirazione