- Matrimonio
- Community
Jessica
Verona, Verona · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il mio matrimonio com'è andato? Magnificamente! Sono originaria di Verona ma io e mio marito abbiamo deciso di celebrare il matrimonio nella sua terra: la meravigliosa...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
52
La ricerca delle scarpe a volte può essere più lunga e stressante di quella del vestito! Come va la vostra ricerca? 👠 Avete trovato le vostre scarpe da sposa o state ancora disperatamente cercando?...
Pensi che alla fine di questo test sarai colpevole o innocente? Scoprilo rispondendo alle nostre domande! Dicci se hai misurato, o scelto, un vestito che sforava il tuo budget! *** Continua con...
Ciao brides! Aspettativa vs realtà e si parla di trucco e parrucco! Commentate la foto! *** Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il bouquet Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il bouquet
Attività
Ciao bellissima! Stai completando il tuo look sposa? Cosa reputi strettamente necessario e di cosa faresti tranquillamente a meno? Dimmelo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Sara
2561 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2561 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM