Racalmuto, Agrigento · Da Ottobre 2018
Sono un' eterna sognatrice!credo alle favole, e per il giorno del mio matrimonio vorrei fosse tutto magico e speciale❤un sogno che si avvera❤
- Sposa Saggia
- 2.241 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2019
Salve sposine, vorrei un consiglio nelle partecipazione l orario scritto e alle 15 e 30,a che devo fare venire parrucchiera e truccatrice???? Grazieee!! 😘😘

Salve sposine, sto pensando di fare una torta per portabuste, mi fate vedere le vostre cosi da prendere spuntoooo??

Salve sposine, sto pensando a fare le wedding bag ,e sto pensando a cosa mettere, e volevo modificarle un po, mi fate vedere le vostre con delle foto cosa contengono e come le avete modificate??😘😘

Salve sposine sono indecisa sul portafedi come prenderlo... Voi quale avete scelto??? Mi fate vedere qualche fotoooo

Salve sposine, vorrei fare il bouquet di rose rosse e bianche, qualcuna di voi lo ha fatto o lo farà? Avete delle foto cosi per farmi l idea di come verrà😘😘

Salve sposine, io e il mio FM abitiamo in due diversi comuni e volevo sapere, che documenti ci vogliono e visto che ci faremo le pubblicazioni nel suo comune... Devo portarli io i documenti ?? O sarà...

Salve vorrei dei consigli per allestire i tavoli all interno del ristorante, non mi piacciono i vasi alti che si usano per ora mi mi piacerebbe qualcosa di piu sempliceee ,stile la foto che ho...

Salve sposineee evangeliche, avete gia svelto i cantici per il culto per il vostro matrimonio?? Ne avete scelti piu di 4?? E se volete mi dite quali avete scelto?? 😍😍😘😘😘

Sposinee di settembre a che punto sietee ??? Che giorno vi sposate??? Io il 27 c'e qualcuna che si sposa lo stesso giorno??😘😘cosa vi manca da fareeee? Avete fatto la prima prova abito???☺☺☺☺

Spose avete pensato a fare i corsage?? Cioè i bracciali per le damigelle e per le vostre testimoni??? Io vorrei farliiiii, voi dove li avete compratiiii?? E vi va di farmeli vedereee??? 😊😊😊

Sposeee avete gia scelto il portabuste??? Io ancora nooo!! Mi fate vedere i vostri cosi mi faccio un ideaaa?? Assai li avete pagatiii??? ☺☺☺

Salveee!! Vorrei fare i calici personalizzati sposi, e poi gia ho comprato i vestitini per lo spumante... Si possono fare entrambi e troppo???? Come avete fatto voiii?????

Salvee, vorrei un consiglio un abito ampio per mia mamma andrebbe bene?? Visto che il mio abito e ampio pure???? A lei piacciono le cose ampie pure come me... E vorrebbe un abito ampio?? Che ne...