Vai ai contenuti principali
J
Jessica

Nusco, Avellino · Da Gennaio 2019

Sono una ragazza tenace e testarda quando ho in mente una cosa la devo fare nel bene o nel male...sono un po' permalosa, ma anche affettuosa,generosa, mi... Visualizza altro

Sono una ragazza tenace e testarda quando ho in mente una cosa la devo fare nel bene o nel male...sono un po' permalosa, ma anche affettuosa,generosa, mi piace l'ordine e quando bisogna prendere iniziativa non mi tiro mai indietro...sogno il giorno del matrimonio da sempre e sono partita molto in anticipo con i preparativi perché non riesco ad aspettare vorrei fare tutto e subito...Non vedo l'ora di passare tutta la mia vita con il mio amore

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2020

1394giorni 16hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
J
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Agosto 2020 - Avellino
Jessica in Nozze Campania, Il 12 Febbraio 2019 alle 14:11

Ciao ragazzi anche noi ci sposiamo i 2 agosto 2020...Dove si farà il vostro ricevimento?

Ella, mercoledì 27-Nov-19 5 90
J
e la promessa?
Jessica in Prima delle nozze, Il 14 Febbraio 2019 alle 19:06

Ciao a tutti...questa app parla di matrimonio e questo è chiaro ...Ma della promessa ne vogliamo parlare??? Sono del sud e dalle mie parti la promessa è importante quasi quanto il matrimonio...si va...

Jessica, domenica 17-Feb-19 22 377
J
Idee originali bomboniere
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2019 alle 21:47

Ciao a tutti vorrei fare una bomboniera originale ma allo stesso tempo utile...Non la solita bomboniera che andrà buttata il giorno dopo...e che quindi sarà stato solo uno spreco di soldi...Voi cosa...

Jessica, martedì 12-Feb-19 22 158
J
Lettera al vescovo
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2019 alle 23:51

Ciao a tutti...ho bisogno di un aiuto per scrivere una lettera al vescovo perché desidero fortemente fare il rito religioso in una abazia davvero spettacolare, sembra un castello...solo che da qualke...

Jessica, mercoledì 6-Feb-19 2 304

Gruppi generali

Ispirazione