San Nazzaro Sesia, Novara · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Dicembre 2019
9Ciao a tutte sposine sono la ragazza del 29 dicembre che aveva ideato tutto a tema natale è amore con i segnaposto di pigne eccovi un po di foto... Ciaooo
Buongiorno a tutte a quasi un mese dal matrimonio ho finalmente trovato un tema 🎉🎉🎉 Natale é amoreColori juta e rosso Fiori rose e agrifoglioNome tavoli amore in tutte le lingue del mondoChe ve ne...
Ciao a tutte mi date delle idee per il ballo padre figlia? Grazie a tutte
Ciao a tutte ragazze manca poco al mio si e ora i miei genitori mi hanno fatto venire un grosso dubbio... Taglio della cravatta e lancio della giarrettiera si usano ancora? Grazie
Ciao a tutte mi sposo a dicembre e sto cercando per le damigelle abiti anche con misure grandi color borgogna/bordeaux senza spendere grossissime cifre a parte rossi abbigliamento a varallo sapete...
Ciao a tutte oggi sono andata nel mio comune per chiedere l atto di matrimonio civile fatto nel 2012 e mi ha messo una pulce Nell orecchio dicendomi che hai tempo 6 mesi per fare quello religioso dopo...
Ciao sposine... Mi sposerò a fine dicembre quindi ci avviciniamo al tema natale rose bianche e rosse agrifoglio pigne e juta con un tocco di oro per richiamare il mio abito... Ordunque come continuo...
Ciao a tutti io e mio marito vorremmo rinnovare le promesse in chiesa ... Siamo sposati civilmente... Mi sapere dire come dovrei muovermi? E poi invece del classico menù vorremmo fare tipo apericena...
Fotografi garanzie ANFM