Porto Tolle, Rovigo · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Jessica & Nicola ❤️ Finalmente in questo anno così brutto è arrivata la nostra gioia ❤️ Sabato 12 settembre ci siamo finalmente sposati 🥰 è stato tutto magnifico, tutto come avevo immaginato...
Ciao ragazze volevo sapere quanto vi hanno chiesto ( escluso di SIAE) i dj per animarvi la festa
Ciao a tutte 🥰 mi sposo il 12 settembre e il viaggio di nozze (causa lavoro) lo faremo ad aprile 😊 come metà avevamo pensato a Positano e Capri. Qualcuna di voi c’è stata? Avete qualche dritta da...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha pensato alla crociera come luna di miele? Noi ci sposiamo il 12 settembre e avevamo pensato ad una crociera di 8 giorni nel mediterraneo con partenza tra la fine di...
Ciao ragazze io dovrei pagare la SIAE per il 12 settembre, giorno del matrimonio; sono andata sul loro sito ma non capisco come fare.. qualcuno potrebbe darmi qualche dritta? Grazie 🥰
Qualcuno ha info dal Veneto? ❤️
Ciao a tutte sposine 🥰 io mi sposo (spero) il 12 settembre 2020❤️ Data prescelta ❤️ Volevo chiedervi, c’è qualcuno tra di voi che ha in mente come viaggio di nozze la meta Zanzibar? Noi ci stavamo...
Buon giorno a tutti 🥰 io mi sposo il 12 settembre 2020 e sono sempre più convinta che ce la farò ❤️ Volevo chiedervi.. al comune mi hanno detto che prima di fare le pubblicazioni hanno bisogno dei...
Fotografi garanzie ANFM