Roma, Roma · Da Aprile 2020
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Aprile 2020
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Musica matrimonio
Photo booth
Abiti da sposa
Trucco sposa
Ciao ragazze, Sapreste consigliarmi un sito dove poter acquistare delle ciabatte/infradito sposa ??
Buona sera sposine! Mi rivolgo in particolare a chi si sposerà a Roma.. sapete per caso fino a che ora si possono fare nel comune di Roma? Mi hanno detto prima delle 11 di sera il divieto ma a me...
Ciao a tutti ! Io come tutti voi sicuramente.. non vedo l’ora che arrivi il 3 luglio 🥰
Ho partecipato al post di Marika
1413 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1430 giorni faHo preso una francesina da tre grammi e il gioielliere mi ha consigliato di inciderla in stampatello perché essendo molto sottile il corsivo sarebbe stato poco leggibile. Secondo voi mi ha detto una cavolata? Come sono le vostre?
Ho creato un post
1435 giorni faBuona sera sposine! Mi rivolgo in particolare a chi si sposerà a Roma.. sapete per caso fino a che ora si possono fare nel comune di Roma? Mi hanno detto prima delle 11 di sera il divieto ma a me sembra assurdo, si arriva a fare le corse qualora ci...
Jessica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione