Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Massa, Massa Carrara · Da Maggio 2013

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2015

3929giorni 3hh

84
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
Fino a che età li considerate bambini??
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2013 alle 18:49

Io volevo fare un animazione e un tavolo per i bambini ma fino a che età?? Sicuramente non meno di 2/3 ma fino a quanto??

Ilaria, martedì 29-Ott-13 17 8.059
Jessica
Help!! matrimonio stile maria antonietta riadattato
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 29 Ottobre 2013 alle 13:50

Vorrei fare un matrimonio con questo tema ma riadattato nel senso non posso imporre a tutti gli ospiti di arrivare vestiti in quello stile su delle carrozze perchè mi ucciderebbero. Come posso...

Jessica, martedì 29-Ott-13 11 719
Jessica
Budget
Jessica in Prima delle nozze, Il 1 Ottobre 2013 alle 19:44

Quanto avete in mente di spendere o avete speso in media per i vostri matrimoni?? Per cosa spenderete di più?? Se il badget non è abbastanza quale sarà la prima cosa che taglierete??

Babi, giovedì 10-Ott-13 13 452
Jessica
Video matrimoniale si o video matrimoniale no??
Jessica in Prima delle nozze, Il 1 Ottobre 2013 alle 13:12

A nopersonale mente piaceva l idea di avere il video matrimoniale certo non quello classicissimo k nessuno vie mai vedere ma il film del matrimonio.. Voi avrete il vostro video o no?? A chi vi siete...

Martina, giovedì 10-Ott-13 50 1.134
Jessica
Coinvolgere la mamma e la suocera
Jessica in Matrimonio.com, Il 30 Settembre 2013 alle 22:48

Mi sposerò con rito cattolico e vorrei tanto coinvolgere nella cerimonia anche mia mamma e mia suocera ma come?

Valy, giovedì 10-Ott-13 8 282
Jessica
45 giorni negli stati uniti.. Cosa visitare??
Jessica in Luna di miele, Il 7 Ottobre 2013 alle 13:06

L idea per il nostro viaggio di nozze è quella di passare 45 giorni negdi stati uniti.. Ma cosa ci v suggerite di visitare?? Escursioni e tour ??

Daniela, giovedì 10-Ott-13 14 339
Jessica
Musica cerimonia religiosa
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2013 alle 13:03

Amo la musica e amo le messe piene di musica ma sono un poco informata su questo... Vorrei una messa con tanta ma che dico tantissima musica ma non so in quali parti della messa posso inserirlo e in...

Jessica, martedì 8-Ott-13 3 290
Jessica
Paese che vai matrimonio che trovi
Jessica in Prima delle nozze, Il 7 Ottobre 2013 alle 11:30

Siamo in tantissime in questo forum e proveniamo tutte da diverse parti d Italia e nin ogni regione ogni stato e ogni paesello ha le proprie tradizioni allora perchè non scriverle tutte qui?? Così...

Jeje88, martedì 8-Ott-13 16 339
Jessica
La settimana prima del matrimonio
Jessica in Prima delle nozze, Il 7 Ottobre 2013 alle 11:06

Care sposine proprio ieri stavamo pensando a quando dividerci prima del matrimonio visto k abitiamo insieme e mia mamma ha detto k dovremmo dividerci una settimana prima e rivederci il giorno delle...

Patrizia, lunedì 7-Ott-13 8 387
Jessica
Timing wedding dal
Jessica in Prima delle nozze, Il 7 Ottobre 2013 alle 18:22

Ormai sposine k ne dite di aiutarci raccontandoci il timing del vostro grande giorno, le Tempistiche le idee originali, quello che ha reso unico il vostro giorno?? Così da darci qualche spunto per...

Elena, lunedì 7-Ott-13 2 262
Jessica
Help..
Jessica in Fai da te, Il 7 Ottobre 2013 alle 18:09

Ciao sto incominciando a guardarmi in giro e ho scoperto k vi sono tantissime idee carine e interessanti come il libretto delle nozze, il manuale dei testimoni damigelle e suoceri io però sono un po'...

Elena, lunedì 7-Ott-13 3 278
Jessica
Help!!!! Damigelle e garcon d honneur
Jessica in Prima delle nozze, Il 7 Ottobre 2013 alle 16:30

Si sa quando si parla di inserire le damigelle adulte nel corteo nuziale le amiche impazziscono.. Ma questa volta ad impazzire è stato il mio fm.. Mi ha detto k visto k io ho le damigelle l quindi le...

Jessica, lunedì 7-Ott-13 2 345
Jessica
Chi di voi è stata a sposidea?
Jessica in Prima delle nozze, Il 30 Settembre 2013 alle 19:19

Purproppo la febbre mi ha giocato un brutto scherzo e non ho potuto partecipare.. Ma confido in voi per avere idee e spunti interessanti.. Cosa vi è piaciuto? Cosa no?

Sara, domenica 6-Ott-13 4 475
Jessica
Tra rinascimentale e barocco
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 2 Ottobre 2013 alle 17:58

Questo è il primo tema che mi ha proposto il wp dopo la consegna del form.. Mi ha suggerito un tema che oscilla tra il rinascimentale e il barocco con un occhio a Versailles e alla Marie Antoniette di...

Jessica, mercoledì 2-Ott-13 11 370
Jessica
Aiuto idee originali per la funzione religiosa
Jessica in Cerimonia nuziale, Il 30 Settembre 2013 alle 21:02

Ho appena letto un topic favoloso su un idea originale sull'offertorio.. Io vorrei personalizzare il più possibile la funzione religiosa.. Voi cosa avete fatto ?? o cosa farete??

Jessica, martedì 1-Ott-13 9 757
Jessica
Villa Marigola vs Villa Rossi
Jessica in Prima delle nozze, Il 30 Settembre 2013 alle 21:13

Ragazzi sono a un bivio Villa Marigola o Villa Rossi? Sono entrame a 3.500 euro cioè Villa Marigola costerebbe di più ma la mia futura cognata lavora proprio per la banca che ne è proprietaria e così...

Emanuela, martedì 1-Ott-13 5 1.027

Gruppi generali

Ispirazione