Massa, Massa Carrara · Da Maggio 2013
- Super Sposa
- 3.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Sn indecisa x le pantofoline ke indosserò durante la preparazione trucco e parrucco.o le classike semplici,oppure delle ballerine in pizzo come la vestaglia(comprata da yamamay).ke mi consigliate?le...
Ragazze mi è venuto un dubbio mi sposerò in location per capirci un rito americano... Ora il mio dubbio è questo.... Abbiamo 6 testimoni (2 femmine e 4 maschi) e 8 damigelle adulte.... Una volta...
Ragazze mi serve un piccolo consiglio. Oggi io ed fm siamo stati invitati ad un matrimonio che si terrà il 25 Agosto (onestamente avrei preferito un po' di anticipo visto che a quanto pare dobbiamo...
Buongiorno fanciulle,quale tra queste acconciature è la vostra preferita per un abito con scollo a cuore??grazie a chi mi aiutera'!
Mi trovo un po' perplessa su questa cosa .... Mi sono trovata location a 125 € pp 160 € e 85 € ... So che é molto indicativo e soggettivo ma vorrei avere un idea...
Ciao sposine! Che vestaglia avete scelto per la preparzione del grande giorno? Sto guarando queste sul sito yamamay, qualcuna di voi può aiutarmi con la scelta. Bucaneve, molto semplice o Venere, più...
Come vi piace di piú???? Questa torta sta diventando un dilemmaaa
Ciao ragazze!!Oggi pomeriggio ho realizzato con mia mamma le basi che utilizzeremo per disporre i conetti porta riso davanti alla chiesa.che ne dite?consigli? Ovviamente il nostro matrimonio sarà...
...vorrei sentire i vostri pareri....
Ciao ragazze chi di voi s'intrecciano da sola x risparmiare qualche soldo? Mia mamma mi dice sempre guarda che io mi sono truccata da sola ora c sono troppe balle hajajah io mi trucco così tutti i gg...
Qualcuna se l è fatto fare?? Da chi?? Quanto l avete pagato?? Io ne ho fatto fare uno alla bottega delle coccinelle ma mi ero scordata k me ne servivano due e ora nn ha piu posto... Qualcosa da...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto per le scalette musicali, perchè sono proprio nel panico ed ho scelto giusto poco e niente non so se c'entra cmq il tema del mio matrimonio sono le favole al giorno...
Io lo farei il problema è che mi farò prendere da 1.000 scrupoli e terrò i tacchi tutto il giorno!
Ciao ragazze..secondo voi le damigelle devono essere vestite tutte uguali...?io pensavo di vestirne ..le due grandi in bianco..e la piccolina di due anni con il colore del mio matrimonio...qualcosa...
Aggiornamento topic: venerdì ho fatto la prova eeee aggiudicate quelle di mia sorella, moooolto più comode! purtroppo dalla felicità e una serie di emozioni insieme ho dimenticato di fare le foto...
Salve ragazze, mi sposerò ad agosto dell'anno prossimo e non ho la più pallida idea del colore a tema da scegliere.... Mi date qualche idea magari postando anche delle foto?! Grazieeee
Avete già deciso come sarà l'ingesso in chiesa o nell'edificio o nel posto dove avete scelto? ne esistono diversi.. -1 la sposa arriva,lui e sua mamma aspettano davanti l'edificio,lui saluta la sposa...
Ecco la mia bellissima mamma nel suo fantastico abito !!
Ciao ragazze, premetto che non farò una bomboniera oggetto ma una semplice scatola con più o meno 3 etti di confetti di vari gusti... Sto facendo un po' di prove... Quale confezionamento vi piace di...
Ciao ragazze, Sono stata alla sala ricevimenti e mi hanno chiesto di pensare bene a un tema x allestire i tavoli e il tablou de Mariage ho visto su Internet e non vorrei fare il solito tema dei fiori...
Chi come me ha il sogno o sta cercando di realizzare una cerimonia civile all'aperto?? e se questa non è possibile chi cercherà di organizzare una cerimonia simbolica??? In sostanza quali sono le...
Buona sera future sposine ...Finalmente,a meno due mesi dal grande giorno,ho trovato le scarpe dei miei sogni...Non avevo un idea precisa,ma appena le ho viste me ne sono innamorata..Non sapevo che si...
Stavo iniziando a pensare al tavolo dei regali e volevo lasciare uno spazio ai regali della lista del viaggio cosi ho trovato due alberelli stilizzati in legno a cui pensavo di attaccare foto dei...
Salve ragazze ieri tra amici stretti ho fatto l'errore di rilevare il prezzo del pranzo del nostro matrimonio da 150 abbiamo concordato 140 che é la proposta top che comprende il macello cioé...
L' ho trovatoooooo!!!!! Sono lieta di farvi vedere il mio abito da sposa, il mio primo e solo colpo di fulmine! Il look sarà un misto tra retró/hippie/chic e non vedo l'ora di riprovarlo con tutte le...
Ragazze qualcuno di voi ha scelto questa formula? come l'avete impostata? quale durata ha??
Fotografi garanzie ANFM