Linguaglossa, Catania · Da Maggio 2021
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2025
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Linguaglossa, Catania · Da Maggio 2021
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2025
Iniziamo subito il nostro test con i peggiori comportamenti dei nostri ospiti a nozze! Pare che coloro che tendono a monopolizzare la situazione e voler essere al centro dell’attenzione durante tutta...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test! Non vestirsi mai in modo inappropriato ed evitare di indossare capi troppo appariscenti che rischino di offuscare gli outfit degli sposi: una scelta di questo tipo, infatti,...
Perché hai scelto ""?
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
552 giorni faAltra domandina del test! Quasi 2 coppie su 5 affermano che chiedere qualche giorno prima del matrimonio di poter portare un accompagnatore, un +1 o un bambino sia la richiesta più fastidiosa che un ospite possa fare. Sei d'accordo? 🤍 Vota e...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
552 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
552 giorni faIniziamo subito il nostro test con i peggiori comportamenti dei nostri ospiti a nozze! Pare che coloro che tendono a monopolizzare la situazione e voler essere al centro dell’attenzione durante tutta la giornata, dimenticando che i veri protagonisti...
Jessica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione