- Matrimonio
- Community
Jessica
Olbia, Sassari · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Il giorno del matrimonio è stato meraviglioso. 🤍 Era tutto molto intimo e raccolto, e credo che proprio questo lo abbia reso così speciale. C’erano solo i nostri genitori, i testimoni e i miei nonni materni. Le emozioni erano tutte lì, concentrate in poche persone che ci amano davvero. I preparativi non sono stati semplici. Eravamo senza lavoro e, ancora oggi, siamo senza una casa nostra. Inoltre mi è stata diagnosticata una malattia che è ancora in fase di accertamento e che potrebbe portare alla sordità e alla cecità. Dio non voglia che accada, ma il desiderio di vedere con i miei occhi il giorno del mio matrimonio era così grande che non me la sono sentita di aspettare oltre. Desideravamo consacrare il nostro amore davanti al Signore e abbiamo scelto di farlo nonostante tutte le difficoltà. In quel periodo abbiamo sperimentato una grande provvidenza. L’intera comunità parrocchiale ci è stata accanto. C’è chi ci ha regalato il vestito, chi il bouquet, chi ci ha aiutato in tanti modi diversi. Ci siamo sentiti amati e sostenuti, e anche questa applicazione ci è stata di grande aiuto nell’organizzazione. Per questo auguro a tutti un matrimonio così: semplice, autentico, senza bisogno di sfarzi, ma ricco di emozioni vere. Forse non avevamo il ristorante più bello, il vestito più costoso o gli allestimenti più spettacolari. Ma avevamo ciò che conta davvero. Avevamo l’amore. ❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Parigi
I miei fornitori
1
Ristoranti ricevimenti
Post a cui partecipo
9
Vuoi che il tuo matrimonio sia ricordato come il più originale e straordinario? 😎 Matrimonio.com ti aiuta a renderlo possibile! Come? Con un regalo a sorpresa che potrai includere nella decorazione...
Siamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
437 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test! Uno degli imprevisti più temuti è sicuramente quello di sporcarsi il vestito. Come reagiresti se dovesse accadere una cosa simile? 😲 Scegli una delle opzioni del termometro e commenta! *** Vai al post...
507 giorni faNel budget di nozze non può mancare il fotografo 📹 Quanto vi costeranno, o pensate di spendere per foto e video? Votate e diteci cosa comprende il pacchetto nei commenti❣️ *** Continua con 👉Fiori matrimonio: quanto ti costano?
508 giorni faCiao sposine/i in questi ultimi anni anche da noi è arrivata una moda americana quelle delle wedding bag.... Sono dei doni che gli sposi fanno agli invitati si possono fare diversi modelli e metterci quello che piace!Io le ho fatte fare e ho messo...
I miei video più recenti
Amici
Jessica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM