- Matrimonio
- Community
Jessica
Treviso, Italia · Da Luglio 2021
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2022
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
14
Ciaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Volete vincere un meraviglioso guestbook per il giorno delle vostre nozze? Allora siete nel posto giusto! 💁♂️ Scaricarlo è facilissimo! 🎁 Cosa dovete fare? Per ottenerlo è...
Ultima domanda per ricevere il guestbook in regalo 🎁 C'è una dedica in particolare, un pensiero, una parola che vi piacerebbe trovare nel vostro libro delle firme? Oppure c'è un invitato di cui non...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1408 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Ho partecipato a un sondaggio
1484 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1564 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM