- Matrimonio
- Community
Jessica
Villacidro, Cagliari · Da Gennaio 2014
Sono una romanticona, sogno da quando ero piccola di sposarmi e ora che sono vicinissima a fare quel passo non mi sembra ancora vero ^^ io e il mio... Visualizza altro
Sono una romanticona, sogno da quando ero piccola di sposarmi e ora che sono vicinissima a fare quel passo non mi sembra ancora vero ^^ io e il mio fidanzato stiamo insieme da 5 anni! Non vedo l'ora di crearmi una famiglia insieme a lui
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
52
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Buongiorno principessine, come ogni lunedì, ecco la selezione degli abiti più belli e votati sul nostro profilo Facebook: https://www.facebook.com/matrimoniocom : E voi quale preferite? 1) Abito di...
Buongiorno a tutti gli sposini e a tutte le sposine del nostro splendido forum! A poco più di una settimana dal mio arrivo (grazie a tutti per l'accoglienza!), oggi pubblico il mio primo topic! Ho già...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3980 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
4362 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4365 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM