Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Gela, Caltanissetta · Da Febbraio 2014

Ciao a tutte! che dire... sono una persona allegra e solare. fra poco coronerò il mio sogno con la persona di cui mi sono innamorata immediatamente. Siamo... Visualizza altro

Ciao a tutte! che dire... sono una persona allegra e solare. fra poco coronerò il mio sogno con la persona di cui mi sono innamorata immediatamente. Siamo così diversi da completarci!

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2015

3199giorni 9hh

Post

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
Celibato a frustate
Jessica in Prima delle nozze, Il 15 Giugno 2015 alle 12:48

Ciao! come leggete dal titolo, ieri sera il mio fm ha festeggaito il suo addio al celibato ed è tornato a casa con segni di frustate... secondo gli amici interrogati sono stati loro ma il fm mi ha...

Hilary, mercoledì 15-Lug-15 136 4.783
Jessica
Pazzia capelli!
Jessica in Prima delle nozze, Il 14 Dicembre 2014 alle 12:38

Ciao ragazze!!! Ho fatto una pazzia ma sono contenta! Avevo scelto L abito con il velo lunghissimo ma avevo i capelli corti e avevo deciso di farli crescere apposta..ho resistito 4 mesi..ma poi mi...

Francesca, lunedì 29-Dic-14 23 863
Jessica
Viaggio prenotato!!!!!
Jessica in Luna di miele, Il 27 Ottobre 2014 alle 19:09

Ciao ragazze!! Devo manifestare il mio entusiasmo anche a voi!!!! Venerdì abbiamo dato l acconto per il viaggio di nozze...un altro pezzettino di sogno è realizzato...voi come state messe?????

Roberta, martedì 28-Ott-14 13 320
Jessica
AAA scarpe cercasi!!!
Jessica in Moda nozze, Il 10 Settembre 2014 alle 16:33

Ragazzeeeee aiutoooo!!!! Ho deciso che le mie scarpe dovranno essere lilla ma mi date dei consigli per dove trovarle... grazieeeeeeeee

Jessica, giovedì 11-Set-14 4 173
Jessica
Menù e libretti in chiesa
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2014 alle 15:19

Ciao Ragazze!!!! ho un grosso dubbio... ma achidobbiamo chiedere per la stampa dei menù da mettere su ogni posto e per i libretti in chiesa?????

Ester, martedì 26-Ago-14 4 171

Gruppi generali

Ispirazione