- Matrimonio
- Community
Jessica
Genova, Genova · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
I miei fornitori
4
Musica matrimonio
Bomboniere
Animazione Matrimoni
Wedding planner
Post a cui partecipo
30
Ultima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Pronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1454 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
Ho ottenuto una medaglia!
1486 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1498 giorni faQuesta settimana vogliamo parlare dei vari angoli, di cibo, ma non solo, che possono rendere indimenticabile un matrimonio! Ti proponiamo 10 tipi diversi di corner e tu dovrai decidere se sono irresistibili oppure no! Ecco la legenda delle emoticon...
I miei video più recenti
Amici
Jessica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM