- Matrimonio
- Community
Jessica

Caluso, Torino · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Sono passati due mesi da quel giorno, un anno di attesa, di paure e di ansie, quel giorno arriva e passa così velocemente che non ti rendi conto nulla, non riesco a descrivere a...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio
Post a cui partecipo
23
A cosa dici un no categorico?❌ Parliamo del lancio del riso: lo farai? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai la confettata
Perché hai scelto ""?

Altro giro, altro no categorico? Spos* - dicci - come le vedi le calze il giorno delle nozze? Vota, commenta e continua 👉 Mai e poi mai il lancio del riso **
Perché hai scelto ""?

Mai e poi mai!❌ Cosa ne pensi dei balli di gruppo? Li proporrai alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai le calze Se stai cercando un fornitore...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
570 giorni fa"Trash the dress” è un servizio fotografico che viene realizzato dopo il matrimonio in cui gli sposi vengono immortalati in ambientazioni spettacolari: una spiaggia, in campagna o in qualunque altro luogo suggestivo vi venga in mente. Viste le...

Ho partecipato a un sondaggio
668 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione