- Matrimonio
- Community
Jessica
Guidonia Montecelio, Roma · Da Marzo 2015
sognatrice,romantica,dolce,sensuale
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
nozze come cenerentola genere romantico
Il racconto del mio matrimonio
Tutto perfetto, un sogno diventato realtà il nostro giorno che ricorderemo per tutta la vita ringrazio tutti quelli che hanno condiviso con noi questa giornata indimenticabile,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
20
Ville matrimoni
Ville matrimoni
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
34
Buongiorno mie belle sposine! Iniziamo questa settimana con test sullo stile per il look sposa! Ditemi se vi piace questo vestito! Rispecchia lo stile di qualcuna di voi? La scelta di Flavia -> A...
Ciao future sposine, ecco l'ultima domanda del test di questa settimana: che tipo di acconciatura vorreste per il grande giorno? Indosserete degli accessori per capelli o preferite senza? ...
Ciao stelline, per ultimare il test non vi resta che rispondere a questa domanda: il vostro bouquet di nozze sarà classico o originale? A) B= Continuate con l'ultimo topic: Con o senza accessori per...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3523 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3534 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM