Monza, Monza e Brianza · Da Maggio 2015
Sono romantica e molto sognatrice.. dopo 5 anni di fidanzamento di cui 2 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo!!! Abbiamo una bimba nata il 22 giugno... Visualizza altro
Sono romantica e molto sognatrice.. dopo 5 anni di fidanzamento di cui 2 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo!!! Abbiamo una bimba nata il 22 giugno 2015..e nel giorno del nostro matrimonio faremo anche il battesimo alla nostra bimba..
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2016
Ciao a tutte un consiglio a maggio mi sposo e faccio matrimonio e battesimo insieme un idea sulle bomboniere una unica o due???cosa regalare ai testimoni?? E padrino e madrina? ? Grazie
È stato anche il battesimo della nostra bimba. ????
Il grandeeeeee giornooooooo.....DOMANI MI SPOSO....
Ciao a tutte ecco a voi la mia prova trucco e il mio abito...com'è? ???il gran giorno si avvicina e l ansia saleeeeee
Ciao future sposine x la siae qualcuna di voi l ha fatta online???
Ciao a tutte il 6 maggio io e il mio fm ci sposiamo e il giorno del nostro matrimonio ci sarà anche il battesimo della nostra piccolina...abbiamo scelto queste bomboniere.. il.budget a nostra...
Ciaoooo ho visto che ci sposeremo lo stesso giorno...dove??? Come siete messe con i preparativi? ??
Ecco le mie partecipazioni vi piacciono??? Un consiglio fuori la busta cosa scrivere???? Se vi interessa le ho pagate 1 euro l una più 15 di spedizione..per chi avesse bisogno...ve le consiglio..in...
Ciaooo sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze?? Noi ci sposiamo il 6 maggio 2016 a monza voi??? Come siete messe con i preparativi????
Ciao a tutte...vorrei un consiglio mi sposo il 6 maggio 2016..il tableu sarà il classico della Walt Disney..il colore prevalente è bianco e blu..il ristorante è un da "principesse" volevo fare dei...
Ciao a tutte, il 21 maggio mi sposo e avendo una bimba di 2 mesi ho deciso di fare anche il battesimo insieme...siamo circa 80 persone e il mio compagno vorrebbe una cucina meridionale essendo...
Fotografi garanzie ANFM