Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Palermo, Palermo · Da Luglio 2015

Sono una ragazza molto romantica credo nell'amore più di ogni altra cosa. Allegra e solare amo le amicizie e la sincerità è una cosa importante per me.

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2016

2787giorni 17hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
Libretto messa
Jessica in Cerimonia nuziale, Il 28 Luglio 2016 alle 00:46

Ciao ragazze vi chiedo possibilmente un grande aiuto oggi o fatto vedere al mio prete il libretto messa e lui non vuole un libretto che sia con lettura copiate ma frasi e parole che possono adattare...

Lucia, venerdì 29-Lug-16 10 702
Jessica
Borgo degli angeli
Jessica in Matrimonio.com, Il 24 Febbraio 2016 alle 12:12

Ciao ragazze volevo sapere chi di voi a sposato al borgo degli angeli a partinico. come e andata i primi cosa avete scelto se e andata tutto bene io ho un ansia da morire. ho fatto la prova menu e ho...

Federica, mercoledì 6-Lug-16 10 221
Jessica
Documenti matrimonio
Jessica in Matrimonio.com, Il 17 Maggio 2016 alle 17:04

Ciao ragazze volevo un informazione ma per i documenti che si dovranno uscire al comune quelli richiesti dalla chiese, si può andare a farli senza che ci sia il mio fidanzato. Posso andare da sola o...

Francesca, martedì 17-Mag-16 4 169
Jessica
Matrimonio borgo degli angeli
Jessica in Nozze Sicilia, Il 24 Febbraio 2016 alle 14:03

Ciao a tutte ragazze vorrei un aiuto ma anche informazioni su chi di voi si sposa o si è già sposato al borgo degli angeli. Cosa avete scelto menù, dalla prova o avete cambiato piatti. Io ho troppo...

Mery, venerdì 13-Mag-16 11 218
Jessica
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Settembre 2016 - Palermo
Jessica in Nozze Sicilia, Il 4 Agosto 2015 alle 17:50

Ciao ragazze piacere di conoscervi ho notato che anche voi sposerete il mio stesso giorno.cosa avete scelto voi come ricevimento chiesà e colori.

Floriana, giovedì 31-Mar-16 8 142
Jessica
Cresima
Jessica in Matrimonio.com, Il 29 Gennaio 2016 alle 11:50

Ciao ragazze mi seve un aiuto. io ho fatto il corso gia di cresima ma essendo che conviviamo nn ho potuto farmi la cresima. oggi il nostro parraco a detto che nn possiamo fare la cresima due giorni...

Lucia, venerdì 29-Gen-16 3 127
Jessica
Tema matrimonio
Jessica in Matrimonio.com, Il 11 Novembre 2015 alle 12:34

Ciao ragazze aiutooooooooooooo ho bisogno di vuoi ancora non so che tema scegliere per il mio matrimonio il tempo passa gia mancano 10 mesi e ancora sono in panico. i miei colori preferiti sono bianco...

Serena, venerdì 13-Nov-15 7 319
Jessica
Abito della mamma
Jessica in Nozze Sicilia, Il 13 Ottobre 2015 alle 13:39

Ciao ragazze io vorrei ri mettere il vestito della mia mamma tutto in pizzo e perle e bellisssimo con qualche accorgimento qua e la e farlo un po stringere sara'perfetto nnvendo gli accessori perche...

Jessica, martedì 13-Ott-15 5 526
Jessica
Matrimonio stile siciliano o scarface
Jessica in Matrimonio.com, Il 3 Ottobre 2015 alle 23:11

Vorrei un tema o stile siciliano o scarface con coppole e sigari... Un consiglio sposine cosa fareste voi. Vorrei qualcosa che parlasse della mia Sicilia ma non so ancora cosa fare. Fra l'altro i miei...

Jessica, lunedì 5-Ott-15 6 490
Jessica
Ricevimento
Jessica in Nozze Sicilia, Il 23 Luglio 2015 alle 00:17

Ciao ragazze qualcuno di voi si sposerà il prossimo anno al borgo degli angeli, io ho già prenotato è una favola però vorrei sapere come muovermi con gli addobbi floreali tovagliato e colori. E per il...

Jessica, martedì 4-Ago-15 6 171

Gruppi generali

Ispirazione