Palermo, Palermo · Da Luglio 2015
Sono una ragazza molto romantica credo nell'amore più di ogni altra cosa. Allegra e solare amo le amicizie e la sincerità è una cosa importante per me.
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Ciao ragazze vi chiedo possibilmente un grande aiuto oggi o fatto vedere al mio prete il libretto messa e lui non vuole un libretto che sia con lettura copiate ma frasi e parole che possono adattare...

Ciao ragazze volevo sapere chi di voi a sposato al borgo degli angeli a partinico. come e andata i primi cosa avete scelto se e andata tutto bene io ho un ansia da morire. ho fatto la prova menu e ho...

Ciao ragazze volevo un informazione ma per i documenti che si dovranno uscire al comune quelli richiesti dalla chiese, si può andare a farli senza che ci sia il mio fidanzato. Posso andare da sola o...

Ciao a tutte ragazze vorrei un aiuto ma anche informazioni su chi di voi si sposa o si è già sposato al borgo degli angeli. Cosa avete scelto menù, dalla prova o avete cambiato piatti. Io ho troppo...

Ciao ragazze piacere di conoscervi ho notato che anche voi sposerete il mio stesso giorno.cosa avete scelto voi come ricevimento chiesà e colori.

Ciao ragazze mi seve un aiuto. io ho fatto il corso gia di cresima ma essendo che conviviamo nn ho potuto farmi la cresima. oggi il nostro parraco a detto che nn possiamo fare la cresima due giorni...

Ciao ragazze aiutooooooooooooo ho bisogno di vuoi ancora non so che tema scegliere per il mio matrimonio il tempo passa gia mancano 10 mesi e ancora sono in panico. i miei colori preferiti sono bianco...

Ciao ragazze io vorrei ri mettere il vestito della mia mamma tutto in pizzo e perle e bellisssimo con qualche accorgimento qua e la e farlo un po stringere sara'perfetto nnvendo gli accessori perche...

Vorrei un tema o stile siciliano o scarface con coppole e sigari... Un consiglio sposine cosa fareste voi. Vorrei qualcosa che parlasse della mia Sicilia ma non so ancora cosa fare. Fra l'altro i miei...

Ciao ragazze qualcuno di voi si sposerà il prossimo anno al borgo degli angeli, io ho già prenotato è una favola però vorrei sapere come muovermi con gli addobbi floreali tovagliato e colori. E per il...