Signa, Firenze · Da Luglio 2015
Ho 26 anni, una figlia stupenda di 10 anni e un fantastico fm!!!Stiamo insieme da 9 anni e mezzo
- Sposa Precisa
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Buonasera a tutte sposine!!!Ormai manca davvero poco... E come al solito io ed fm ci riduciamo all ultimo minuto x completare i preparativi!!! Ecco il nostro tableau fatto tutto da noi!!!
Buonasera belle sposine! Questa è la mia prima prova trucco occhi.... Non è del tutto finita perché sicuramente metterò le ciglia finte x il gran giorno Che ne pensate???
Questa è la mia bella testimone!!! Oggi ha acquistato il vestito che indossa nella foto!! Sono proprio contenta della scelta! Sia del modello che del colore! :
Ciao a tutte ragazze!!!Questo è il cake topper che io ed fm abbiamo scelto! Le solite statuine nn ci rappresentano, perciò abbiamo deciso di scegliere qualcosa di diverso e divertente!
Finalmente ho trovato anche le scarpe!!!!Che ne dite????
Ciao a tutti!!!Ma siamo davvero in tantissimi a sposarsi il 18 giugno in toscana!! Io e fm siamo di Signa in provincia di FirenzeFirenze, voi?
Buona sera belle donne! Ci stiamo muovendo per fissare il fotografo, la nostra idea iniziale era fotolibro e un paio di piccoli album, video nemmeno contemplato, ma girando in tanti ci dicono che il...
Finalmente abbiamo abbandonato anche noi il 2!!!: :
Salve a tutte! Sapreste darmi qualche consiglio x la musica del ricevimento? Cantante, band, dj... io e il mio Fm siamo un po indecisi.... help me!
Fotografi garanzie ANFM