Casoria, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2019
Post
2
Ciao a tutte,ho visto su internet elisabetta luxury il ristorante che si trova a lettere. Dalle foto è spettacolare,ma volevo sapere se qualcuna di voi è già stata?e i prezzi da quanto partono?Grazie...
Ciao a tutte,sto dando un occhiata ai ristornati ma sembrano sempre quelli gia visti e rivisti. Voi conoscete qualche ristorante? Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM