Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Seriate, Bergamo · Da Gennaio 2016

Amo l'originalità e l'esclusiva,mi piace il moderno e talvolta stravagante.

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2017

3221giorni 9hh

61
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
Abito sposa?no grazie
Jessica in Moda nozze, Il 4 Aprile 2016 alle 10:09

Buongiorno a tutte, questa mattina ho trovato un link in cui si parlava di abiti da sposa da bocciare...volevo condividere con voi alcune foto per rendervi partecipi del mio stupore...sono del parere...

Ella, venerdì 8-Apr-16 74 1.648
Jessica
Cambio data e location prenotata
Jessica in Ricevimento di nozze, Il 1 Aprile 2016 alle 13:17

Ciao a tutte,voglio condividere con voi la mia gioia nel l'aver finalmente prenotato la location per il ricevimento e forse,con i permessi del comune,anche per la cerimonia civile...abbiamo dovuto...

Enza, venerdì 1-Apr-16 9 219
Jessica
Tende montateee
Jessica in Vita di coppia, Il 1 Febbraio 2016 alle 00:41

Ciao a tutte, sono entusiasta e contenta perché questa settimana finalmente ci hanno montato le tende che tanto desideravo...cosa ne dite?vi piacciono?il mio pelosetto ciccione ha gradito

Tatty, giovedì 11-Feb-16 35 935
Jessica
Via il 5
Jessica in Matrimonio.com, Il 10 Febbraio 2016 alle 01:49

Che bellooooo! Via il 5 anche per noi,so che manca ancora molto tempo,ma vederli scalare...che gioia!a volte penso di essere troppo in anticipo per la preparazione e organizzazione,voi quanto tempo...

Rosy, mercoledì 10-Feb-16 21 255
Jessica
Fiera sposi
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2016 alle 22:25

Ciao a tutte,sono di ritorno dalla mia prima fiera sposi,e devo dire che(per una profana e impreparata come me)mi è piaciuta!ovviamente non pretendevo di trovare chissà cosa in termini di...

Roberta, domenica 7-Feb-16 10 219
Jessica
Trucco e acconciatura...
Jessica in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Febbraio 2016 alle 15:07

Ciao a tutteeeee, abito in provincia di Bergamo da 10 anni ma purtroppo non ho mai trovato una parrucchiera e/o estetista che potesse soddisfarmi...qualcuno sa indicarmi qualche contatto a cui...

Jessica, lunedì 1-Feb-16 2 361

Gruppi generali

Ispirazione