Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Seriate, Bergamo · Da Gennaio 2016

Amo l'originalità e l'esclusiva,mi piace il moderno e talvolta stravagante.

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2017

2498giorni 9hh
Virginia
Figli 👶🏻🍼
Virginia, Il 3 Maggio 2022 alle 12:20

Ci sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a...

93%

212 voti

7%

16 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 4-Ago-22 20
Laura
L'abito della Ferragni
Laura, Il 1 Settembre 2018 alle 18:56

Eccolo qui! Io lo trovo stupendo 😍

Sabrina, mercoledì 12-Set-18 39
Verdiana
Le originali partecipazioni dei #theferragnez
Verdiana, Il 25 Luglio 2018 alle 13:39

Originali, caratteristiche e social come loro due! Chiara Ferragni e Fedez hanno iniziato la distribuzione delle loro partecipazioni di nozze a più di un mese dalle loro nozze a Noto, in Sicilia....

Silvia, venerdì 10-Ago-18 34
Silvia
Il nostro matrimonio!
Silvia, Il 24 Giugno 2018 alle 22:48

Una splendida giornata di sole, una gioia incontenibile, dolcissime emozioni, mille sguardi d'amore, sorrisi senza fine, l'affetto di chi ti vuole bene.. e LUI Cosa volere di più? Ecco alcuni scatti...

Silvia, domenica 22-Lug-18 41
C
Mauritius / madagascar
Cristina, Il 18 Giugno 2018 alle 13:41

Ciao ragazze . Qualcuna di voi ha esperienza ? Sapete dirmi cosa possa venire a costare per una decina di giorni? Periodo migliore per andare ? Grazie a tutte !!

Jessica, martedì 19-Giu-18 7
Carlota
3 abiti per una sposa principessa: VOTA 🎖️
Carlota, Il 11 Aprile 2018 alle 14:13

Ciao bellissime, 👰 Se vi regalassero uno di questi 3 vestiti, quale scegliereste? VOTATE! 💟 A. Nicole 💟 B. Rosa Clarà💟 C. Antonio Riva *** Vai al prossimo topic 👉 3 abiti per una sposa moderna: VOTA ...

Federica, lunedì 24-Giu-19 121
Shila
Matrimonio annullato
Shila, Il 18 Aprile 2018 alle 00:21

Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono...

Valentina, mercoledì 16-Mag-18 210
T
Prova trucco
Teresa, Il 17 Marzo 2018 alle 14:30

Ragazze ciaoooo 😊 Cosa ne pensate di questo make up per il grande giorno? Mi ha truccato mia sorella che non lo fa per professione, ma per pura passione! 💖 A voi i commenti 😘

Teresa, giovedì 31-Mag-18 249
Emanuela
Bomboniera sceltaaaaa 😍😍😍😁
Emanuela, Il 10 Marzo 2018 alle 15:58

Ho scelto una bomboniera solidale, la marca è cuore matto... Ne ho viste tante.. e sono entrata nel pallone.. ma DP ho viste queste e le ho scelte subito senza esitazione... Anche xke sono i tre...

Monica, giovedì 29-Mar-18 82
Giorgia
Scarpe sposa elegantpark
Giorgia, Il 30 Aprile 2017 alle 12:14

Qualche sposina scelto queste scarpe online ... mi è stato detto che si possono personalizzare ( tipo tacco iniziali o aggiunta pizzo).È vero e se si come avete fatto???Grazie

Titti ❤️, sabato 3-Mar-18 13
Lavinia
Trucco e acconciatura a Milano
Lavinia, Il 7 Febbraio 2018 alle 13:57

Buongiorno a tutti! Mi consigliate dove poter andare per acconciatura e trucco a Milano? Mediamente quanto chiedono per questo servizio a domicilio il giorno delle nozze? Vorrei un posto abbastanza...

Milena, lunedì 12-Feb-18 9 1
Barbara
Zanzibar a luglio
Barbara, Il 9 Gennaio 2017 alle 22:47

Sposine, chi di voi è stata o andrà a Zanzibar in luglio? Io mi sono informata, si dice che sia la stagione secca ma alla sera le temperature calano sui 20 gradi. Vorrei prenotare con la Veratour, ci...

Barbara, lunedì 29-Gen-18 20
Barbara
Scarpe da sposa Verdi anche su misura
Barbara, Il 23 Gennaio 2018 alle 05:58

Buongiorno spose! al mio matrimonio il colore sarà il verde e sto cercando le scarpe verdi da indossare al matrimonio ma non trovo assolutamente nulla che possa andare! Conoscete un posto dove...

Barbara, mercoledì 24-Gen-18 2
Federica
Consigli trucco
Federica, Il 23 Gennaio 2018 alle 11:21

Ciao ragazze, mi chiamo Federica e abito a capriolo in provincia di Brescia. Mi sposo a settembre e sto cercando una truccatrice, possibilmente vicino casa. Sapete consigliarmi a chi rivolgermi?...

Federica, mercoledì 24-Gen-18 2
Fernanda
Come partecipare a concorsi e test
Fernanda, Il 19 Gennaio 2018 alle 08:31

Buongiorno non. Ritrovo più la sezione test🙈Sn ancora poco pratica con il sito 🤦‍♀️Inoltre vorrei sapere come cancellare un topic. Grazie ♥️

Fernanda, venerdì 19-Gen-18 7
G
Amore a prima vista
Giulia, Il 14 Gennaio 2018 alle 07:35

Buongiorno ragazze☺ ieri è stata une giornata stupenda perché abbiamo trovato la macchinaaaa😍😂 si lo so che è presto perché mi sposo nel 2019, però , al lavoro ci hanno detto che inizieremo a fare...

Sara, domenica 14-Gen-18 24
G
Viaggio di nozze- pratica passaporto Bergamo
Greta, Il 9 Gennaio 2018 alle 09:43

Ho prenotato il viaggio di nozze subito prima di capodanno e mi sono messa all’opera per fare il passaporto. Chi come me sta facendo la pratica presso la Questura di Bergamo? Una volta che si hanno i...

Greta, mercoledì 17-Gen-18 4
Verdiana
Il prezzo giusto per il tuo abito da sposa
Verdiana, Il 8 Gennaio 2018 alle 06:05

Ciao ragazze, vi siete mai domandate quanto potrebbe costare il vestito dei vostri sogni? Scegliete tra questi che vi propongo e tirate a indovinare sul prezzo! A Alessandra Rinaudo 2018B Bellantuono...

Monica, martedì 13-Set-22 964
Verdiana
Il prezzo giusto per il tuo bouquet
Verdiana, Il 8 Gennaio 2018 alle 06:05

Che fiori vorreste nel vostro bouquet? E quanto sareste disposte a spendere? Scegliete il vostro bouquet preferito tra questo e diteci il vostro prezzo giusto! Bouquet ABouquet BBouquet C Continua qui...

Monica, martedì 13-Set-22 721
Sara
Il prezzo giusto per le tue scarpe da sposa
Sara, Il 8 Gennaio 2018 alle 06:05

Principesse 👑 con quali scarpe da sogno vorreste arrivare all'altare? Fate la vostra scelta tra queste e diteci il prezzo giusto per voi 👠 A) B) C) *** Continua con >> Il prezzo giusto per il...

Monica, martedì 13-Set-22 766
Sara
Il prezzo giusto per le tue bomboniere
Sara, Il 8 Gennaio 2018 alle 06:05

Avete già pensato alle bomboniere per i vostri invitati? Quanto sareste disposte a spendere? Scegliete la vostra e diteci che prezzo ha secondo voi A) Oggetto di design in argento B) Bomboniera...

Monica, martedì 13-Set-22 644
Sara
Il prezzo giusto per la tua luna di miele
Sara, Il 8 Gennaio 2018 alle 06:05

A quale meta ambite per il vostro viaggio di nozze? E soprattutto, qual è la percentuale del budget che sareste disposti a dedicargli? Fate la vostra scelta e diteci il prezzo giusto per voi! A)...

Monica, martedì 13-Set-22 634
Verdiana
Il prezzo giusto per le tue partecipazioni di nozze
Verdiana, Il 8 Gennaio 2018 alle 07:05

Brides, avete già pensato a quanto vi costeranno le vostre nozze? Adesso siete voi a giocare e a stabilire il prezzo giusto per ogni categoria! Passiamo alle partecipazioni di nozze: A partecipazioni...

Monica, martedì 13-Set-22 658
Sara
Il prezzo giusto per la tua location
Sara, Il 8 Gennaio 2018 alle 07:05

Ciao future spose quale sarebbe il prezzo della vostra location ideale? Scegliete la vostra preferita e diteci quale prezzo ha secondo voi A) B) C) *** Continua con >> Il prezzo giusto per le...

Monica, martedì 13-Set-22 679
Verdiana
Il prezzo giusto per le tue fedi nuziali
Verdiana, Il 8 Gennaio 2018 alle 07:05

D'oro, con i brillanti, semplici e con un legame affettivo dei vostri cari! Che fedi nuziali vorreste tra queste e che prezzo hanno secondo voi? A Fede in oro rosa B Fede in oro giallo e biancoC fede...

Monica, martedì 13-Set-22 653
Verdiana
Il prezzo giusto per la torta
Verdiana, Il 8 Gennaio 2018 alle 07:05

La regina indiscussa del matrimonio. Per lei quanto siete disposti a spendere? Quale scegliete tra queste tre torte? A Torta B TortaC Torta La prossima categoria è >> Il prezzo giusto per la tua...

Monica, martedì 13-Set-22 630
Graziana
Il giorno prima del matrimonio
Graziana, Il 22 Dicembre 2017 alle 22:51

Ciao ragazze..una delle mie preoccupazioni e il fatto di non riuscire a dormire la notte prima delle nozze , e dovermi alzare la mattina del matrimonio stanca con gli occhi a palla 😱😂

Francesca, martedì 2-Gen-18 52
Barbara
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Dicembre 2018 - Bergamo
Barbara, Il 10 Dicembre 2017 alle 09:25

Ciao a tutti, anche voi avete scelto l'8 dicembre 2018 come data? Barbara

Emilia, martedì 20-Nov-18 4
Erika
Mattina o pomeriggio?
Erika, Il 4 Dicembre 2017 alle 20:37

Ciao!! Vi spiego, io ho sempre sognato il matrimonio la mattina per godermi tutta la giornata, è così ero partita perché abbiamo anche parecchie persone grandi/anziane come invitati. Ma ci sposiamo il...

Simone, venerdì 29-Dic-17 8
Nunzia
Cake topper personalizzati !
Nunzia, Il 11 Dicembre 2017 alle 16:46

Ciao ragazze , conoscete qualche azienda che fa questi cake topper personalizzato a Napoli ? oppure che fanno spedizioni ? volevo fare una sorpresa al mio fidanzato !

Maria Pia, lunedì 11-Dic-17 11
Sara
4 matrimoni.com - la torta nuziale
Sara, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Curiose di scoprire quale coppia vincerà quest'edizione di 4 matrimoni.com? Votate per la torta nuziale più bella A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia C) Le nozze di...

Mersia, domenica 15-Apr-18 888
Sara
4 matrimoni.com - l'acconciatura
Sara, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Quale matrimonio vince per voi fino ad'ora? Continuate a votare per 4 matrimoni.com dicendo qual è per voi l'acconciatura più bella A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia C)...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.011

Gruppi generali

Ispirazione