Amalfi, Salerno · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 159ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Amalfi, Salerno · Da Aprile 2018
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Fotografo matrimonio
Wedding planner
Abiti da sposa
Trucco sposa
Ciao ragazze! Chi di voi ha deciso di svolgere il ricevimento a Le Nereidi di Amalfi? Lo letto che il pranzo parte da 100€ ma cosa comprende?Confettata e angolo cubano nel prezzo di partenza sono...
Ciao a tutte, cerco consigli per un acconciatura piuttosto "geometrica" , odio l'effetto spettinato, ho i capelli molto lunghi, indosserò due vestiti ,uno da principessa l'altro a sirena. Consigli...
Ho partecipato a un sondaggio
1394 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
1403 giorni faCiao a tutti, ho fatto la prima prova acconciatura... non mi piacciono i fiori nei capelli quindi ho optato per dei punti luce (questi erano della parrucchiera, io li devo ancora cercare) e mi piace un'acconciatura non tirata ma morbida semi raccolto...
1405 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
Gruppi generali
Ispirazione