Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Master Luglio 2016 Modena

Zanzibar a luglio

Barbara, il 9 Gennaio 2017 alle 22:47 Pubblicato in Luna di miele 0 20
Sposine, chi di voi è stata o andrà a Zanzibar in luglio? Io mi sono informata, si dice che sia la stagione secca ma alla sera le temperature calano sui 20 gradi. Vorrei prenotare con la Veratour, ci hanno fatto un preventivo di 1340 a testa. Suggerimenti? Consigli? Grazie e mille baci Smiley kiss

20 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 29 Gennaio 2018 alle 13:49
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che zona hai soggiornato?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna il nostro viaggio è stato meraviglioso perché di giorno c’era caldo, circa 27/28 gradi, solo la sera faceva un po’ freschino ma con un copri spalle o felpa si stava bene... i luoghi da visitare sono tantissimi e il posto è paradisiaco. Sarà un successo vedrai il
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2018 Gorizia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica visto che il mio viaggio di nozze sarà uguale al tuo ma con un anno di differenza, come è andata alla fine alle Mauritius tra giugno e luglio?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2018 Gorizia
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Visto che il mio viaggio di nozze sarà uguale al tuo ma a un anno di distanza , com’è andata alla fine alle Mauritius?
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che luglio e agosto hanno lo stesso identico clima
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potete nel caso rimandare un pochino?
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Madagascar ha il clima migliore nella nostra estate, ma ormai il meteo è pazzo e la sicurezza non si ha più da nessuna parte. Io ho letto sulle carte e ho consultato dei forum di viaggi. A luglio riaprono gli hotel dopo le grandi piogge di maggio, di più non saprei. Sono andata anche ai Caraibi in luglio e ho preso sempre bene nonostante l'umidità insopportabile.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me in quel periodo me l'hanno sconsigliata, io ero indecisa tra Zanzibar e Madagascar e alla fine abbiamo scelto il Madagascar perchè migliore con il clima...

• Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì fino ai primi di giugno. A luglio inizia la stagione invernale e secca, poi ci vuole tanta fortuna! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Linda diciamo che oramai è un prenderci! Comunque a luglio riaprono i resort dopo la chiusura delle grandi piogge che vanno da marzo a giugno. Luglio Agosto e settembre è il loro inverno, la stagione secca, con temperature massime di 29 gradi e minime di 20. Mentre quando da loro è estate ( dicembre gennaio febbraio ) il termometro sale fino a 32/33. Così è scritto, magari sentire i consigli di qualcuna che è stata in quel periodo mi avrebbe aiutata nella scelta.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Barbara! Anche noi siamo in fase valutazione delle ferie estive. Anche noi tra le mete abbiamo messo Zanzibar ma non abbiamo fatto ancora preventivi e soprattutto ci chiedevamo come fosse il meteo. Noi abbiamo sempre un discreto "c..." con il meteo in vacanza, anche quando andiamo in piena stagione delle piogge in qualche posto non prendiamo mai una goccia d'acquaSmiley sexy Seguo il tuo topic!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia è soggetta a piogge in quel periodo
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pagheremo 4400 totali in all inclusive, le Seychelles ci sarebbero costate un bel po' in più
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...vai e poi raccontaci come è il posto!!!! È un anno che abbiamo organizzato qs viaggio con mia mamma per la sua pensione...l'abbiamo poi rimandato a settembre per il mio matrimonio a giugno...aspetto tue notizie quando torni!!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, all inclusive. Gli hotel riaprono appunto a metà luglio, dopo le piogge, che hanno il picco in maggio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veratur è sempre il massimo!!!! Noi andiamo sempre via con Veratur ...!!!e Zanzibar sarà meta di settembre,! Il prezzo è buono sei in all inclusive??
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh lo so....infatti gli hotel riaprono a metà luglio, dopo le grandi piogge. Quanto ti hanno chiesto per le Mauritius a testa?
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara a noi l'agenzia non l'ha proposto,anzi l'ha sconsigliato ma calcola che partiamo il 24 giugno e torniamo il 9 luglio,ci hanno detto che comunque è periodo di piogge forti e il tempo è davvero brutto,poi non so non ci sono stata ma ci siamo affidati a loro,che ci hanno proposto Seychelles o Mauritius,oltre che Polinesia ma eravamo fuori budget...abbiamo scelto le Mauritius 😉
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente e come sempre, seguirò il cuore, ma se qualcuna di voi c'è stata, i consigli sarebbero molto utili.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come prezzo penso sia ottimo. Consiglio di seguire ilCuore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa