- Matrimonio
- Community
Jessica

Sassari, Italia · Da Ottobre 2024
- Sposa Novella
- 16 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Adriana Alier
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
3
Buona sera Il 23 maggio io ed il mio fidanzato sposeremo al Campidoglio sala rossa, mi chiedevo se sono veramente cosi rigidi con le persone che posso entrare. 30 persone son veramente pochissime, la...

Buon Pomeriggio, Io ed il mio fidanzato faremo il nostro matrimonio civile nella sala rossa al Campidoglio il 23.05.25 (poi il simbolico in Sardegna il 6 settembre). Ho un po’ di domande -Nel sito c’è...

Hello Beautiful People Io Ed il mio fidanzato ci sposeremo il 6 settembre in Sardegna (costa corallina). Abbiamo scelto il matrimonio di giorno con l’idea di far la cerimonia verso le 11 del...
Le mie foto più recenti
Attività

Ho creato un post
8 giorni faBuona sera Il 23 maggio io ed il mio fidanzato sposeremo al Campidoglio sala rossa, mi chiedevo se sono veramente cosi rigidi con le persone che posso entrare. 30 persone son veramente pochissime, la mia famiglia è grande e non vorrei scegliere chi...

Ho creato un post
34 giorni faBuon Pomeriggio, Io ed il mio fidanzato faremo il nostro matrimonio civile nella sala rossa al Campidoglio il 23.05.25 (poi il simbolico in Sardegna il 6 settembre). Ho un po’ di domande -Nel sito c’è scritto che posso esser solo 30 invitati, sono...

Ho partecipato a un sondaggio
55 giorni faA me i miei genitori ed è stato meglio così perché non mi sono sentita limitata
I miei video più recenti
Amici
Jessica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione