Ardea, Roma · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Buongiorno sposine!!!! I giorni passano senza rendermene conto... eravamo partiti da circa 800 giorni con una data che poi abbiamo deciso di anticipare... ed eccoci qui a distanza di 5mesi e mezzo...
Buonasera...Con la scusa del devo provare a fare le partecipazioni e tu dovrai aiutarmi 😂😂 ho preso un cartoncino che avevo in casa ed ho creato questo per chiedere ad una mia amica se voleva essere...
Sposine buonasera.. Cosa ne dite di queste penne come segnaposto?Sapreste consigliarmi come potremmo personalizzarle con nomi e data?
Buongiorno a tutte bellissima notizia per me😍😍😍Abbiamo deciso di anticipare di un anno!!!!! 💖💖💖Avevamo scelto il 2019 poi che dati i nostri impegni ci sembrava la cosa più conveniente da fare ma...
Ciao a tutte sposine e future sposine... c'è qualcuna che si è sposata o si sposerà pomezia e dintorni? Noi vi sposeremo a giugno 2019 e vorremmo sposarci a pomezia ma ancora non siamo andati a...
Wooow il contatore inizia a scendere 😍😍 ho iniziato che mancavano più o meno 780 giorni!!!! Tempo sbrigati a passare ma non Troppo!!!!
Buongiorno!!!!! Finalmente ieri è arrivata la tanto attesa proposta... festeggiavamo i nostri 10 anni insieme... mentre ero a lavoro f.m ha appeso lungo il corridoio le foto che gli ho lasciato questi...
Buonasera bellissime...In questi giorni a casa mia si è aperta una discussione, fm che è un po all'antica deve fare la SUA proposta quando nessuno se lo aspetta... Abbiamo la data di nozze ma non...
Fotografi garanzie ANFM