'Anzio', Roma · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza abbastanza romantica e di conseguenza il mio matrimonio sarà come quello delle favole *:*
- Super Sposa
- 2.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Ciao a tutte..si inizia con i primi fai da te.. c ho messo un po' per imparare a fare un fiocchetto ..ahahha.. ma adesso ho preso il via .
Eccoci qui al terzo matrimonio in 4 mesi.. E siamo ancora a metà.. Ce ne aspettano ancora un po'.. Aspettando Settembre 2018
Ciao a tutte ..mi sono arrivate le ciabattine per la preparazione tutti i miei acquisti stanno arrivando.. a meno di 5 mesi sto iniziando a capire che mi sto per sposare
Ciao a tutte..quanto prima dalle nozze avete fatto la prova trucco e parrucco?? Mancano poco meno di 5 mesi ed ancora non ho scelto.
Ciao a tutti/e . Per le pratiche cosa serve? Il certificato contestuale di entrambi Il certificato di battesimo e cresima di entrambi Poi? Il nulla osta di entrambi?? Non sposiamo nelle nostre chiese...
Buonasera..oggi sono stata Cresimata 😍😍mi sono commossa.😍 ed ora posso iniziare con le pratiche burocratiche. Settembre si avvicina.
Buonasera sposine/i mi sono arrivate le bottigliette che tanto aspettavo, ed ora posso iniziare con le partecipazioni 😍😍 a meno 5 mesi dal grande giorno.
Ciao a tutti..vi volevo chiedere un consiglio , cosa si potrebbe regalare per le nozze d'oro?? premetto che non sono stata invitata ma è una coppia di clienti a cui tengo.
Buongiorno sposine/i oggi sono andata a chiedere al comune il certificato contestuale. Premetto che io ed il mio fm veniamo da due comuni diversi ma credevo che la marca da bollo ne bastava una per...
Buonasera .. Sto cercando la cornice instagram da acquistare solo che non la trovo da nessuna parte. L'avevo vista tempo fa su qualche sito ma ora non la trovo più. Sapete dove posso cercarla?
Buongiorno a tutti..che bello, ho fatto tantissimo acquisti su aliexpress e mi sono arrivati quasi tutti, aspetto le ultime cosine e chissà se continuo ad acquistare queste mi sono arrivate questa...
Ciao a tutti. Ieri a 6 mesi esatti ho iniziato il corso prematrimoniale, per ora posso dire che è interessante, vediamo questa sera di che parleremo. Si conclude Sabato, 6 giorni consecutivi
Buongiorno a tutte/i .. possiamo dire che abbiamo quasi fatto tutto . Stamattina abbiamo bloccato bomboniere e viaggio 😍 adesso mancano le fedi , scarpe e parrucchiere e abbiamo tutto. Aspettando...
Buonasera a tutti.. sono partita da 674 e ad oggi mi ritrovo a -199 .. dobbiamo ancora bloccare il viaggio che faremo 3 mesi dopo, scegliere le fedi,le bomboniere , ed il parrucchiere ma per il resto...
Buonasera..dove andrete voi in viaggio di nozze? Io volevo fare New York, Los Angeles e caraibi ma in due settimane è praticamente impossibile perché staremmo più sull'aereo che a rilassarci. La...
Buongiorno.. Mi stanno arrivando le prime cosine acquistate online bauletto porta buste .. Adesso mi sono arrivate anche le coccarde per le macchine ma ancora devo aprirle .. e mi é arrivato il...
Buonasera..qualcuna ha comprato gli stampini di silicone a tema mare per fare i gessetti profumati?? Se si dove li avete presi?? Qualche fotina per piacere ,quelli che ho trovato o sono troppo piccoli...
Buonasera.. Ma avete ricevuto il regalo del Test??Io ancora nulla.
Buonasera.. vorrei fare i gessetti profumati come segnaposto..secondo voi che misure dovrei prendere per gli stampini 6 cm?? Saranno tema mare
Ciao ragazza.. due settimane fa ho acquistato su aliexpress le bottigliette di vetro per le partecipazioni..oggi sono andata a controllare la traccia spedizione e a momenti mi prende un colpo. Mi...
Ciao a tutte mi fate vedere le pantofole e la vestaglietta che indosserete il giorno del matrimonio?? E soprattutto dove le avete acquistate?
Buongiorno... In questo momento mi trovo in atelier , il mio futuro sposo è dentro a provare qualche vestito.. chissà se troverà il suo. La curiosità di entrare e vedere è tanta ma voglio come lui,...
Buonasera.. oggi ho terminato il libretto messa.. soddisfazione enorme perché ho battutto tutto a mano, senza copiare ed incollare nulla. Con foto copertina cercata e messa e letture scelte da me. Ora...
Buonasera a tutti.. sapete consigliarmi qualcuno che realizza cake topper personalizzati in porcellana fredda .. tutti quelli che ho contattato o mi hanno chiesto prezzo altissimo o sono tutti...
Buon anno a tutti/e sposini/e.. Finalmente il nostro amno possiamo ufficialmente dire: quest'anno mi sposo.. Non resta che aspettare Settembre. Ormai non conto nemmeno più i giorni, per quanto mi...
Partita da 674 e ad oggi mi ritrovo a 265 Qualcuno ha messo il piede sull'acceleratore? Passano i mesi e nemmeno me ne accorgo. Ancora devo pensare alle partecipazioni e a trovare un parrucchiere. Tra...
Tra 9 mesi mi sposo e oggi è il mio ultimo compleanno da nubile😍😍 ancora non mi sembra vero, tutti sta volando così velocemente
Buonasera, potete inviarmi qualche foto per il trucco? Qualcosina ho già visto, ma credo che non mi accontenterò molto facilmente 😱😱😱😱
Buonasera a tutti.. Oggi giornata di showroom in Villa,mi sono innamorata ancora di più della mia scelta.. E ho bloccato altre cosine fondamentali per il matrimonio 😍😍 e passo dopo passo tutto prende...
Buongiorno a tutti.. Che bello, sono partita da 674 ed ora mi ritrovo a 300.. Come sta volando il tempo, non me ne sto rendendo nemmeno conto..
Buongiorno ragazze.. Io amo prendermi cura del mio corpo, specialmente adesso che si avvicinano le nozze.. Prima di tutto, amo i miei capelli lunghissimi, li nutro con olio di recine che mi aiuta a...
Buonasera.. Sto pensando di fare le partecipazioni nelle bottigliette si vetro, qualcuna di voi sa dove trovarle? Su Amazon, ci sono, ma sono di 6 cm, sono troppo piccole
Fotografi garanzie ANFM