'Anzio', Roma · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza abbastanza romantica e di conseguenza il mio matrimonio sarà come quello delle favole *:*
- Super Sposa
- 2.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Buongiorno.. Sposine settembre 2018, come state messe con i preparativi? Noi stiamo ad un buon punto.. Abbiamo bloccato villa, chiesa, fioraio, fotografo, make up e il mio abito da sposa, sto...
Ciao a tutte.. Oggi sono andata a darmi fare un preventivo dal parrucchiere.. A voi quanto ha chiesto? Non so se è altro come prezzo..
Buonasera.. Chi come me sposa a Settembre 2018? Come vanno i preparativi?
Buongiorno.. Oggi il mio contatore segna 364 giorni.. Tra un anno esatto a quest'ora saremo già sposati.. questi 10 mesi mi sono super volati.. Ed ora entriamo nella preparazione vera e propria dei...
Buonasera.. Per il tema mare avete qualche idea? Tableau, segnaposti ecc..
Al nostro matrimonio manca ancora un anno ,e intanto noi continuiamo ad andare ai matrimoni degli amici. Ieri sera bellissima serata😍 i matrimoni danno davvero tantissime emozioni. Non vedo l'ora di...
Ciao.. Riferendomi al post che ho condiviso prima, mi sono espressa male.. Non mi sposo tra 4 giorni magari... Fuori il 4, sono scesa a 399, di strada ce n'è ancora tanta.
Buongiorno sposine/i e anche il 4 se n'è andato. Mi sembra sempre più vicino. il tempo sta volando troppissimio, che bello.. Sono partita davvero altissima
Buonasera sposine/i .. Noi ci sposiamo tra un anno, fino ad ora eravamo super decisi sul nostro tema di matrimonio ma adesso ci stanno venendo mille dubbi.. Ora ho proposto il tema disney? Avete...
Buonasera a tutte.. Volevo farmi un'idea.. Quanto vi hanno chiesto più o meno per il noleggio della macchina? E che macchina noleggerete?
Buonasera.. Sono passati quasi 9 mesi dalla proposta e mancano poco più di 13 mesi al nostro giorno e questa sera è arrivata la proposta vera e propria con l'anello.. Non ci credevo, non era...
Buonasera, sono partita da 674 ed ora mi trovo a 423, è ancora lontano il nostro giorno ma a me il tempo sembra stia volando. Per ora abbiamo bloccato le cose più importanti: Chiesa, Villa, Fotografo,...
Dopo aver bloccato l'altro ieri il fotografo, (che oltretutto nel pacchetto c'è il make up, più le due prove in omaggio), oggi abbiamo scelto la nostra macchina parlando con un mio cliente, avevo...
Buonasera a tutte.. Anche se manca poco più di un anno, vorrei approfittare dei saldi per acquistare le scarpe, se riesco a trovarle scontate ben venga. L'abito è stato già bloccato, quindi posso...
Buonasera.. Ed anche il fotografo l'abbiamo scelto . bravissimo e prezzo Eccezionale. È il migliore qui.. Sono contentissima.. Piano piano tutto prende forma
Questa app praticamente è diventata una droga per me.. ormai oltre al lavoro ,passo le giornate a leggervi e a prendere spunto.
Buonasera a tutti...quale tipi di confetti mi consigliate? Mi riferisco sia alla marca che ai gusti..
Buonasera sposine.. Oggi stavo pensando alle canzoni da inserire nelle varie entrate degli sposi, e al taglio della torta. Voi cosa avete scelto?
Buonasera ragazze.. Il nostro tema del matrimonio sarà la discoteca, visto che io ed il mio Fs ci siamo conosciuti nel locale, dove lavoriamo tutt'ora.. (lui è dj ed io hostess di sala). Per le...
Buongiorno a tutti.. Oggi mi sono svegliata felicissima, manca ancora tantissimo al matrimonio 16 mesi però ho già bloccato villa chiesa ed abito.. E non vedo l'ora piano piano di iniziare i veri...
Ciao a tutti.. Ed oggi sono 16 mesi.. Sono passati 6 mesi dalla proposta.
Buongiorno ragazze io non ho ancora la Cresima, sono andata a parlare con il Prete e mi ha detto che il corso inizia ormai ad Ottobre, e che la Cresima si fa ad Aprile. Mi da fare il corso completo,...
Ciao a tutti.. Voi quanti invitati avete piu o meno.? Noi facendo un calcolo approssimativo, saranno 200 a pranzo e 60 ci raggiungeranno per la cena. da vedere sempre se vengono tutti..
Buonasera ..per la confettata , quali tipi di coni usate? Io sto facendo tutto da me ,ma per i coni chiusi non trovo nulla .
Manca ancora tantissimo ma finalmente via il 5.Si scende a - 499
Ciao a tutti.. secondo voi il viaggio di nozze é meglio prenotarlo da adesso che manca un anno e 4 mesi? Stavo pensando che così si risparmia di parecchio .che dite ?
Buongiorno sposine/i ..praticamente sto a 501 giorni e già partano gli incubi.. nella stessa notte ho fatto due sogni uguali. .mi lasciavo con il mio Fs qualche giorno prima del matrimonio .mi sono...
Buongiorno a tutti .. ma è possibile che io a 507 giorni sto già con l'ansia? Tutti i giorni penso a come sarà quel giorno..così il tempo non mi passa nemmeno più. .uff..
Ciao sposine, qualcuna ha siti dove trovare dei modelli da stampare per i coni portariso/confetti.. sto cercando su internet ma sono tutti a pagamento..
Ed anche i Testimoni sono stati scelti invece la mia nipotina di 3 anni e la prossima che sta per nascere faranno da damigelle, tanto tra un anno e mezzo mi auguro che saprà camminare
Fotografi garanzie ANFM