- Matrimonio
- Community
Jlenia
Tenno, Trento · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
53
Iniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Pronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1465 giorni faDomanda numero tre del nostro " Dentro o fuori? ". Quale sarà il luogo del ricevimento/banchetto? Sarà all'interno o all'esterno? Dentro o fuori? 🥰 Vota l'opzione e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo👉Taglio della torta:...
1465 giorni faDove si svolgeranno i momenti più importanti del tuo grande giorno? Dicci se l'aperitivo verrà organizzato al chiuso o all'aperto 🥂 Vota e dacci più dettagli in un commento! *** Vai al post successivo 👉Banchetto: dentro o fuori?
1465 giorni faCome saranno le tue nozze? Preferisci organizzare tutto all'esterno o all'interno delle tue location? Scopriamolo subito e iniziamo con la prima domanda del test sul rito nuziale. Dove si svolgerà la cerimonia? Dentro o fuori? ✨ *** Vai al post...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM