Palermo, Palermo · Da Ottobre 2013
- Sposa Precisa
- 1.343 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2014
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Ciao a tutte! inserisco anch'io la mia prova trucco... siate sincere al 100%! Premetto che: 1) mi vedo un pò truccata pesante e ciò genera qualche perplessità riguardo questo trucco, io solitamente a...
Buona sera a tutte voi!!! Ieri sono andata a fare la mia prima prova acconciatura... ho brevemente spiegato alla parrucchiera come mi sarebbe piaciuto essere per quel giorno... lei in pochi minuti ha...
A -26 giorni dal nostro matrimonio, sembriamo due perfetti fidanzatini ai primi giorni di frequentazione!!!! Ahahahah... C'è lo stress, ci sono i parenti serpenti, ci sono i soldi che volano via come...
Un mese fa alle 7 del mattino accompagnavo il mio futuro maritino all'aeroporto... Sarebbe stato fuori tutto il week end per lavoro! Già ero abbastanza giù... Nonostante la nostra storia sia nata a...
Ciao ragazze, allora... Oggi in mezz'oretta libera ho provato a fare il save the date... Ma idee zero e anche tempo, in più non sono per le cose esagerate! Lo manderò via mail e su Facebook a tutti...
Ragazze, scusate se apro un topic per questo motivo, ma mi ritrovo con il solito problema... Ieri, dopo aver aggiornato l'applicazione matrimonio.com sul mio iPhone, finalmente riuscivo ad inserire le...
Ragazze, ricordate le scarpette che ho intenzione di indossare dopo aver tolto i famosi tacchi?! oggi, complice una domenica di pioggia, ho provato a farne un modello! che ne pensate? ovviamente con...
Alloooora.... come già molte di voi saprete a luglio ci sarà il mio matrimonio... una cerimonia all'aperto sul mare,molto particolare e un pò freak & chic ma molte di voi non conoscono il mio...
Ebbena si, il mio quasi maritino sarà in abito chiaro... ma chiaro chiaro!!! Come dice sempre lui: "Già di scuro basto io!" Premetto che lui per me è l'uomo più bello del mondo e vestito in qualsiasi...
https://www.facebook.com/photo.php?v=764389696905851&set=vb.760875137257307&type=2&theater Sperando che il video sopra si veda... Io l'ho trovata divertente questa proposta, ma credo che...
...Mostra un colorato e floreale tatuaggio?!?! Dicembre 2012/ gennaio 2013 mi trovavo in Brasile, Rio de janeiro in una splendida spiaggia deserta... Orario del tramonto... Cielo color...
Fotografi garanzie ANFM