Roma, Roma · Da Agosto 2014
- Sposo Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
3
Ciao a tutti, qualcuno/a di voi ha fatto per bomboniera ai testimoni dei regali personalizzati? non volevamo fare le solite cose già viste mille volte, però siamo in altissimo mare. Consigli o...
Ciao a tutti, finalmente dopo una lunga ed estenuante ricerca finalmente abbiamo deciso chiesa e location ma sopratutto abbiamo una data: 4 settembre 2015. cerimonia religiosa alle terme di caracalla...
Buongiorno sposine care! Come ogni lenedì vi lascio con un topic riassuntivo degli abiti più cliccati sulla pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4101 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4101 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4101 giorni faCiao a tutti, qualcuno/a di voi ha fatto per bomboniera ai testimoni dei regali personalizzati? non volevamo fare le solite cose già viste mille volte, però siamo in altissimo mare. Consigli o suggerimenti?
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM