- Matrimonio
- Community
Johanna
Conegliano, Treviso · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
32
A ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio...
Perché hai scelto ""?
Tra i vostri invitati sicuramente ce ne sarà qualcuno single... ma dato che un matrimonio è l'evento che più di ogni altro celebra l'amore non è detto che al vostro non possa formarsi una coppia! 💘...
Scoprite il fantastico regalo per i vostri ospiti continuando a rispondere alle domande! Caccia al tesoro, chiavi nascoste, intervista di coppia, video imbarazzanti...chi più ne ha più ne metta!...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2152 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? 👫👬👭🧑🤝🧑 Vi leggo nelle risposte! 👇 *** Continua con 👉 La vostra canzone 🎵❤️
Ho partecipato a un sondaggio
2328 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Ciao futura sposa, parliamo di tutte le idee per le tue nozze e dicci se stai pensando a "Uno, nessuno o centomila" dettagli! Inizia da qui https://www.matrimonio.com/forum/quanto-dureranno-le-nozze--t784458 e vai avanti per parlarci delle altre categorie! 😍
I miei video più recenti
Amici
Johanna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM