'Catania', Catania · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
AMOR VINCIT OMNIA
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/jole-giangrosso-and-giuseppe-failla-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito MillaNova
I miei fornitori
5
Castelli matrimoni

Musica matrimonio

Animazione Matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
126
Ed eccoci alla fine della nostra sfida a colpi di foto di real wedding!📷 Quale matrimonio vi sarà piaciuto di più a prima vista? Scopritelo qui👇🏻 Maggioranza di A 👉🏻 Il matrimonio di Mattia e...

Eccoci al round finale, pronti a decretare il vincitore della nostra edizione di Matrimoni a prima vista ! Parliamo di scatti rubati, quale di queste foto dove compaiono anche gli ospiti vi piace di...

Diteci quale real wedding vince per voi Quali dettagli vi piacciono di più per gli invitati? Continuate a commentare i topic del test scegliendo tra A, B, C o D! *** Continua con 👉 Matrimoni a prima...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1330 giorni faUn dolce lieto fine per il nostro test sul pranzo è servito. Quali angoli di dessert avete allestito? 🍡🍧🍨🍦🧁🍬🍭 Votate! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💛Matrimonio a tema Giappone: 👍 o 👎? ❤️Le Olimpiadi di Matrimonio.com:...

1330 giorni faVi sta piacendo la wedding edition del pranzo è servito? 🍴 Parliamo ora di una tradizione dei matrimoni all'italiana! Quali gusti avranno i vostri confetti? Saranno tutti bianchi, colorati o un mix? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ***...

1330 giorni faNella nostra edizione speciale de "Il pranzo è servito - Wedding Edition", abbiamo voluto includere il cake topper! Voi avete deciso di decorare la torta nuziale con una statuetta? Sì o no? 👀 *** Continua con 👉 Confetti bianchi o colorati? Continua...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione