Caserta, Caserta · Da Giugno 2013
Amo i colori e le sfumature dell'autunno, vorrei un matrimonio insolito, ho tante idee simpatiche e spero di riuscire a realizzarle tutte.
- Sposa Master
- 10.324 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2016
Ragazze qualcuna sa se è uscita la nuova collezione di Madeline Gardner?in particolare la collezione di Mori Lee...
Ragazze ciao! Erano un paio di giorni che non mi collegavo e improvvisamente stamattina mi accorgo di aver salutato il 3! Sono a -299! Intanto l'ansia sta iniziando ad assalirmi!
Ragazze non sto nella pelle! Al quinto atelier,in cui sono entrata per caso,ho trovato il mio abito! Ora non vedo l'ora di prendere le misure!
Ciao sposine! Devo acquistare la batteria di pentole,vorrei una cosa che sia duratura nel tempo, non pentolame di battaglia che dopo un anno è da buttare...non sono assolutamente esperta. Cosa mi...
Ragazze buonasera, finalmente iniziamo la nostra ricerca per i mobili...Cerco consigli, quanti più potete darmene.Ci siamo innamorati della Bolgheri Stosa, la Baltimora Scavolini e di una cucina di un...
Ragazze buonasera! Vi scrivo da invitata ad un matrimonio al Sohal stasera...e mi chiedo perché non cambiare idea e venire a sposarmi qui?? Peccato aver già prenotato..per ora è stupendo!
Ragazze dato che vedo che a molte di voi piacciono i gioielli Swarovsky vi volevo avvisare che su Saldi Privati hanno messo la vendita ad oltre il 50 % di sconto, potete approfittarne magari... Vi...
Oggi è una giornata no. Il lavoro non mi da tregua, non riesco a concludere nulla, il mio fm starà fuori per almeno un mese, la mia inquilina non vuole lasciarmi casa e non mi fa entrare a prendere le...
Ragazze ci risiamo. Ieri terzo appuntamento, ho provato di nuovo tanti abiti ma non ho trovato il mio... Uscivo dal camerino, mi guardavo allo specchio e rimanevo impassibile. Alcuni mi stavano...