Caserta, Caserta · Da Giugno 2013
Amo i colori e le sfumature dell'autunno, vorrei un matrimonio insolito, ho tante idee simpatiche e spero di riuscire a realizzarle tutte.
- Sposa Master
- 10.324 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2016
Ragazze qualcuna sa se è uscita la nuova collezione di Madeline Gardner?in particolare la collezione di Mori Lee...
Ragazze ciao! Erano un paio di giorni che non mi collegavo e improvvisamente stamattina mi accorgo di aver salutato il 3! Sono a -299! Intanto l'ansia sta iniziando ad assalirmi!
Ragazze non sto nella pelle! Al quinto atelier,in cui sono entrata per caso,ho trovato il mio abito! Ora non vedo l'ora di prendere le misure!
Ciao sposine! Devo acquistare la batteria di pentole,vorrei una cosa che sia duratura nel tempo, non pentolame di battaglia che dopo un anno è da buttare...non sono assolutamente esperta. Cosa mi...
Ragazze buonasera, finalmente iniziamo la nostra ricerca per i mobili...Cerco consigli, quanti più potete darmene.Ci siamo innamorati della Bolgheri Stosa, la Baltimora Scavolini e di una cucina di un...
Ragazze buonasera! Vi scrivo da invitata ad un matrimonio al Sohal stasera...e mi chiedo perché non cambiare idea e venire a sposarmi qui?? Peccato aver già prenotato..per ora è stupendo!
Ragazze dato che vedo che a molte di voi piacciono i gioielli Swarovsky vi volevo avvisare che su Saldi Privati hanno messo la vendita ad oltre il 50 % di sconto, potete approfittarne magari... Vi...
Oggi è una giornata no. Il lavoro non mi da tregua, non riesco a concludere nulla, il mio fm starà fuori per almeno un mese, la mia inquilina non vuole lasciarmi casa e non mi fa entrare a prendere le...
Ragazze ci risiamo. Ieri terzo appuntamento, ho provato di nuovo tanti abiti ma non ho trovato il mio... Uscivo dal camerino, mi guardavo allo specchio e rimanevo impassibile. Alcuni mi stavano...
Ragazze sono un po' di giorni che sono molto giù. in seguito all'alluvione che c'è stata a Benevento e provincia (di cui giornali e tv non si degnano di parlare), la mia location ha subito tantissimi...
Ragazze sono nel panico! Ieri secondo appuntamento in atelier. La commessa non mi ha messa proprio a mio agio devo dire. Ho provato 7 o 8 abiti, lei mi guardava implorante per farmi capire di muovermi...
Http://www.ateliercreative.it/articolo/scheda/confetti-maxtris-kit-risparmio-12-kg Buongiorno ragazze...spulciando un pò online ho trovato quetso sito con prezzi molto convenienti e superofferte come...
Buondì ragazze...torno dopo qualche giorno di assenza...è un periodo no questo per me, ultima si ci mette una litigata con fm. Ieri avevo il primo appuntamento in atelier che però avevo disdetto per...
Ieri sono passata in un atelier a chiedere se avevano un abito che mi sta facendo impazzire, essendo della collezione 2014...premesso che contavo di iniziare a cercare l'abito verso febbraio, loro mi...
Ragazze sono troppo contenta! Come qualcuna di voi sa non riuscivo a prenotare la chiesa,il parroco continuava a rimandare...finalmente stasera sono di nuovo andata e ha segnato la data sull'agenda!...
Ragazze non so che mi prende ma per due notti consecutive ho avuto degli incubi terribili, la prima notte ho sognato che dovevo sposarmi ma non avevo pronto l'abito, non c'era la truccatrice e dovevo...
Troppo emozionata oggi! Una mia amica ha mandato, a mia insaputa, la richiesta per l'invito alla sfilata di Signore..oggi mi hanno chiamata per l'appuntamento! Sono troppo contenta! Lo so che è troppo...
Troppo contenta!oggi il mio contatore ha tolto il 4! Siamo a -399! Il tempo sta passando veloce!
Ragazze chi di voi ha prenotato carmine napolitano? Vorrei chiedere cosa offre, o meglio...fa anche l'anteprima nel pacchetto?
Ragazze sono troppo contenta! Ieri avevo appuntamento con il fotografo, ero un pò spaventata,non sapevo cosa aspettarmi, non sapevo cosa chiedergli...alla fine ci ha spiegato tutto nei dettagli, ci ha...
Ciao a tutte...avrei un dubbio. Secondo voi si possono fare sia le damigelle e i paggetti piccoli sia le damigelle all'americana? O una scelta esclude l'altra? Mi dicono di non farlo ma vedo che...
Ragazze qualcuno li ha mai sentiti cantare?Io li trovo molto bravi, sentiti ad un paio di matrimoni, però non so quanto chiedono come prezzo e soprattutto non so come fare a contattarli...Chi mi sa...
Oggi mi sono cimentata con il mio primo fai da te,ho provato a fare i coni portariso. Non sono completi perché ci manca il fiocchetto,ma volevo sapere secondo voi quale è meglio. Ho usato i sottotorta...
cake topper Ragazze ho visto questo bellissimo cake topper, chi mi sa dire se c'è qualcuno che li fa personalizzati e potrebbe farlo così?Non saprei a chi chiedere...
Finalmente dopo tanto impazzire sabato siamo andati a stabilire definitivamente la data... La location l'abbiamo bloccata, ci manca da stabilire il menu ma direi che è presto...per la chiesa siamo...
Il mio fm lavora a 800 km da qui, torna solo a fine settimana alterni, e questo sabato saremmo dovuti andare a prenotare finalmente chiesa e location e avremmo fatto l'annuncio alle nostre famiglie....
Manca più di un anno,ma ho tantissime idee,vorrei fare mille cose e mi manca il tempo...poi penso,e se cambio idea?se quello che ho scelto non mi piace più?
Ragazze ho visto online un meraviglioso bouquet di stoffa,tulle pizzo e pietre preziose, ma non ho la più pallida idea di dove poterlo trovare. Non riesco a caricare la foto...
Ragazze non ci posso credere! Ieri sere mi ha organizzato una splendida serata e in riva al mare mi ha chiesto di sposarlo con questo meraviglioso smeraldo! :
Ragazze presentatevi all'appello! Quante siamo?? A che punto siete con i vostri preparativi?
Ciao a tutte! Mi sposo a ottobre 2016 e vorrei qualche idea...tipo sugli allestimenti, sul tema, i segnaposto ecc...ho già qualche progettino ma non so come assemblare il tutto.
Ciao Ragazze, mi sono innamorata di un abito Mori Lee ma non so dove trovarlo... Chi li vende tra Caserta Benevento,basso Lazio e Molise?
Fotografi garanzie ANFM