COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Joy*
Joy*

Caserta, Caserta · Da Giugno 2013

Amo i colori e le sfumature dell'autunno, vorrei un matrimonio insolito, ho tante idee simpatiche e spero di riuscire a realizzarle tutte.

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

9 Ottobre 2016

1607giorni 8hh

Sposina2017 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1443 giorni fa

Cara, scusami se ti disturbo di nuovo! Oggi mi ha chiamato l'atelier dicendomi che la modifica dell'allungamento dello strascico di un metro e mezzo mi costerà 1.600 euro! Secondo me è un po' tanto (anche perché la ragazza al telefono mi aveva parlato di 600 euro circa).. volevo chiederti se per caso ti ricordi i costi che avevano detto a te.. o se anche a te sembra un po' esagerato.. grazie mille davvero!!!

Sposina2017 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1451 giorni fa

cara intanto ti ringrazio veramente di cuore per avermi risposto. anche io sono una taglia "forte", passo dalla 46 alla 48 in continuazione anche se vorrei perdere qualche kilo. comunque io non so se lo farò allungare tanto ma tenerlo così come è l'abito mi sembra troppo corto.. alla fine se non mi metto lo strascico quel giorno e faccio la principessa quando me lo rimetterò??? quindi stavo valutando di aggiungere un metro o un metro e mezzo.. ho una scalinata interna stupenda nella chiesa, con lo strascico e il velo sarebbe stupendo. poi il ricevimento sarà in una villa quindi anche li starebbe benissimo.. il 22/03 ho appuntamento in atelier per decidere se allungarlo e di quanto. la commessa però mi ha già detto che l'abito diventa più pesante e un pò più scomodo per quello ti sto chiedendo se ne valga la pena (anche perchè sono soldi insomma).. non vorrei pentirmene poi. posso farti qualche altra domanda?? quando hai ballato (se hai ballato) come è andata? ti ha dato fastidio? con tuo marito sei riuscita tranquillamente a ballare nonostante l'abito sia tanto?? e ti hanno fatto un occhiello per tirare sul la coda e legarla al braccio? (oppure l'hai sempre lasciato per terra?).. poi.. quando hai fatto la prima prova (dove è arrivato il tuo abito con le tue misure) come era? è arrivato largo o era perfetto? perchè io vorrei perdere qualche kilo prima delle misure (che sarà ad aprile) e poi vorrei perdere ancora qualcosina (per la prima prova effettiva di fine luglio) ma la sarta mi ha detto che questo abito non si può stringere (perchè è un casino). tu hai perso peso per lo stress e hanno dovuto modificartelo?? scusa se ti faccio mille domande e ti rompo, però trovare una che ha avuto e vissuto il mio stesso abito per me è oro. soprattutto visto che anche tu hai fatto modificare il tuo abito per averlo più personalizzato possibile! ti ringrazio davvero di cuore e mi scuso se sono costretta a scriverti sulla bacheca! grazie mille.

Sposina2017 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1453 giorni fa

ciao cara.. purtroppo non posso inviare più sms privati quindi sono costretta a scriverti qui (se tu puoi inviarli, e se preferisci, puoi rispondermi per sms privato. vengo al dunque.. intanto congratulazioni per il tuo matrimonio. ho visto che il tuo abito è lo stesso che ho comprato io (è stupendo ma io sono di parte hihihih). volevo sapere poi a livello pratico come è stato tenerlo tutto il giorno.. inoltre ho visto che hai fatto fare delle modifiche e le stavo valutando anche io. per la parte sopra farò fare delle spalline del pizzo del vestito che si toglieranno una volta uscita dalla chiesa. per il velo ho optato per uno semplice senza pizzo. ma veniamo alla domanda fondamentale.. vorrei far allungare lo strascico anche io come hai fatto tu. posso chiederti come ti sei trovata? e di quanto l'hai allungato? e posso chiederti se hai delle altre foto (oltre quelle che ho visto qui) in cui si vede bene la coda e l'effetto che fa??

Visualizza tutto