Caserta, Caserta · Da Giugno 2013
Amo i colori e le sfumature dell'autunno, vorrei un matrimonio insolito, ho tante idee simpatiche e spero di riuscire a realizzarle tutte.
- Sposa Master
- 10.324 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3302 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme...vorrei un consiglio. Qui da noi si usa che quando nasce il bambino e le persone vengono a farti visita potresti lasciare un pensierino come un sacchettino di confetti o un piccolo gadget. A me era venuta l'idea di...
Ho creato un post
3473 giorni faCiao a tutte ragazze! Sono tornata venerdì dal viaggio di nozze, e domani sarà un mese che siamo sposati...abbiamo saputo da un paio di giorni una notizia stupenda, dopo 4 giorni di ritardo ho fatto il test e sono incinta! Aspettiamo un bambino, ho...
Ho creato un post
3500 giorni faCiao a tutte ragazze! Vi scrivo dal viaggio di nozze,a volo! Finalmente domenica ci siamo sposati! È stata una giornata meravigliosa,tutto impeccabile,tutto è andato come doveva. Anzi portava pioggia a dirotto e invece non abbiamo beccato una goccia...
Ho creato un post
3505 giorni faBuongiorno ragazze, occhi faccio appello a tutte le ragazze del sud, specie della Campania. Come funziona per il letto degli sposi? Chi lo deve fare? Qualcuna mi dice mamma e suocera, qualcuna mi dice le amiche...e soprattuttyo quando deve essere...
Ho creato un post
3529 giorni faCiao ragazze, ho fatto un passo avanti. Abbiamo scelto le fedi. Vorrei sapere più o meno quanto le avete pagate,noi ci siamo fermati alla prima gioielleria. Per la precisione abbiamo preso le comode Unoaerre da 4 mm... Chi ha preso le stesse quanto...
Ho creato un post
3534 giorni faRagazze manca un mese al mio matrimonio ed io inizio ad essere turbata...Sono 4 notti che ho gli incubi, le prime notti lo attribuivo alla cena pesante ma ora non passa!Ho quasi paura ad addormentarmi! Inizio a sentirmi agitata, ho tante cose da fare...
Ho creato un post
3547 giorni faCiao ragazze, come va? Io sono entrata nella fase esaurimento, ormai piango almeno una volta al giorno e non so più dove sbattere la testa. Non so se ricordate che avevo scelto come tema il vino e l'autunno, ma diciamo che "forze superiori" mi hanno...
Ho creato un post
3554 giorni faRagazze su Privalia hanno appena messo la vemdita di Marta's Cottage con tante cosine utili!
Ho creato un post
3571 giorni faRagazze ora inizio a fare sul serio! Che ansia però! SAbato ci sarà la promessa, e come avrete capito al sud si festeggia! Dato che da noi paga la sposa ci tengo molto a fare bella figura con la famiglia di fm! Mi mancano solo le scarpe. Poi sabato...
Ho creato un post
3589 giorni faCiao sposine! Oggi ho bisogno di Voi...dobbiamo acquistare il materasso. Premesso che dormo da 20 anni sul classico eminflex e ci sto comoda, oggi mi sono messa a curiosare su internet e ho un caos in testa ora! L'unica cosa che so di certo è che non...
Ho creato un post
3591 giorni faRagazze è stato un weekend pazzesco questo! Abbiamo scelto le fedi, ci hanno portato i mobili e abbiamo deciso per la promessa e iniziato a dare gli inviti... Manca davvero poco, dobbiamo prendere il vestito di fm e gli abitini delle damigelle, il...
Ho creato un post
3603 giorni faRagazze finalmente sono andate via le tre cifre, siamo a -99! L'ansia inizia a farsi sentire! Però sono così emozionata...! Stamattina ho scelto i colori per le pareti e s tutto va bene tra 10 giorni mi consegnano anche i mobili! Ho scelto l'abito...
Ho creato un post
3640 giorni faCiao sposine! Oggi vi chiedo, chi conosce queste scarpe?Mi sono state proposte in atelier, vorrei qualche consiglio da chi le ha già provate...
Ho creato un post
3644 giorni faRagazze innanzitutto scusate la mia assenza da un bel po'...i preparativi vanno molto a rilento, sono diventata una pazza e non l'avrei mai detto. Ho fatto davvero pochi passi avanti...oggi ho avuto cinque minuti di tempo per dedicarmi a voi! Che...
Ho creato un post
3679 giorni faCiao sposine...è stata dura ma credo che ce l'abbiamo fatta! C'è qualcuna di voi che sarà alle Maldive a ottobre? Per chi ci è stato cosa mi consigliate?Andremo anche a Dubai e in Giappone...
Ho creato un post
3689 giorni faCiao sposine!! Credo di essere giunta a conclusione per la meta del viaggio di nozze,ma ora mi resta solo un dubbio...che tour operator scegliere? Mi hanno proposto Francorosso, club paradiso, oltremare (caleidoscopio) oppure Eden viaggi.La meta sarà...
Fotografi garanzie ANFM