Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Joy*
Sposa Master Ottobre 2016 Caserta

Aiuto scelta materasso!

Joy*, il 15 Luglio 2016 alle 16:08 Pubblicato in Vita di coppia 0 12

Ciao sposine! Oggi ho bisogno di Voi...dobbiamo acquistare il materasso. Premesso che dormo da 20 anni sul classico eminflex e ci sto comoda, oggi mi sono messa a curiosare su internet e ho un caos in testa ora! L'unica cosa che so di certo è che non lo voglio in lattice ma a molle. Jo scoperto esserci molle normali e insacchettate e indipendenti, ho sentito nominare spesso Dorelan e Permaflex. Ora, considerando che non ho problemi di budget, mi aiutate a scegliere un buon materasso al giusto prezzo? Che sia bello rigido e non morbido, ma neanche una lastra di pietra, e di buon maeriale e non poliestere...attendo vostri consigli ed esperienze.

12 Risposte

Ultime attività da Selina, il 18 Luglio 2016 alle 14:36
  • Selina
    Sposa Saggia Luglio 2018 Siracusa
    Selina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, si dorme da Dio!!!Smiley shame
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Addirittura Ikea meglio di Eminflex?

    • Rispondi
  • Selina
    Sposa Saggia Luglio 2018 Siracusa
    Selina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato materasso in memory form da Ikea €280, io ho dormito anche per vent'anni in un materasso eminflex e ti posso dire che il cambio si sente ....in meglio!!!
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ho paura che provandoli in negozio siano tutti meravigliosi, e poi portandoli a casa cambia la storia, quindi preferivo un consiglio da chi aveva già testato qualcosa. Credo di indirizzarmi sui Dorelan o i Falomo.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio però è che oltre cercare su internet dovete andare nei negozi a provarli!! per esempio a noi hanno sconsigliato il lattice perché abbiamo il letto contenitore e non "respirerebbe" a dovere... Abbiamo un materasso della magniflex composto da 2 singoli materassi all'interno avvolti da uno strato di memory Foam... Lo abbiamo preso così perché io preferisco il materasso più duro e il mio fm più morbido!! Siamo soddisfatti entrambi!! lo chiamiamo "la nostra nuvola!!"!!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Benevento
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ce lo consegnano...ma provando diversi materassi e vedendo le caratteristiche, ci siamo convinti subito. Da 1680 più 160 euro di cuscini sempre della Falomo, la signora ci ha fatto 1400 euro...
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come titrovi? Posso chiederti quanto l'hai pagato?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un pegaso flex direttamente in fabbrica 1400 molle insaccate....comodissimo sostiene e ti svegli riposato davvero 550 euro ben spesi
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Benevento
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso uno della Falomo con le molle insacchettate e uno strato di memory. Il tutto ricoperto di lino. È sfoderabile sia dal lato estivo sia da quello invernale...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Ancona
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre dormito sul materasso ortopedico di molle con relativa tavola di legno sotto,praticamente una lastra di cemento, poi ho acquistato un dorelan,all'inizio non era male,poi secondo me si era sformato al centro. Ora lo abbiamo cambiato con un materasso in poliuretano espanso con memory foam e devo dire che è comodissimo!!!io lo adoro!!come ti siedi sembra morbido ma poi sdraiandoti ti senti avvolta in una nuvola!l'importante è che la lastra di memory sia di 5 cm di spessore,altrimenti se è troppo poco è com non averlo e se è troppo sprofondi!ci sono un sacco di offerte senza spendere un patrimonio!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, x il letto provvisorio cn cui dormo col mio FM ho optato per quello a molle insacchettate e ci troviamo davvero bene... il lattice proprio no.. sarà Xkè nn ci sn abituata, ma mi ci sn stesa sopra e nn mi è piaciuto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto il materasso il lattice, era l'unico che piaceva sia a me che a fm!!! Smiley smile

    Mia zia però ha acquistato quello a molle insacchettate, ci ho dormito una notte e devo dire che è parecchio comodo, anche se non è il mio genere.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione