Salerno, Salerno · Da Ottobre 2023
Sono Joy, ho 20 anni e non vedo l’ora di dire quel “Si”
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Voglio che sia un giorno memorabile per tutti, semplice ma pieno di bei ricordi. Essendo una coppia molto giovane ci aspettiamo molto divertimento ma mantenendo l’eleganza, non ci piace l’eccesso e nemmeno le cose scontate, ho grandi aspettative per il nostro giorno.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
Post a cui partecipo
13
Prossima curiosità sulle donne della tua vita Chi ti sta aiutando nelle scelte per le nozze e sta partecipando attivamente ai tuoi preparativi? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Con chi...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima domanda sulle donne della tua vita Dicci nei commenti chi è stata la prima donna a cui hai detto che ti saresti sposata! Come ha reagito? Raccontacelo 👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ultima domandina sull'organizzazione del tuo grande giorno! Tu e la tua dolce metà vi siete divisi i compiti per i preparativi? Come? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
774 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
774 giorni faProssima curiosità sulle donne della tua vita Chi ti sta aiutando nelle scelte per le nozze e sta partecipando attivamente ai tuoi preparativi? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Con chi hai scelto l’abito?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
774 giorni faI miei video più recenti
Amici
Joy non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM