Galliate, Novara · Da Febbraio 2021
- Sposa Abituale
- 231 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Galliate, Novara · Da Febbraio 2021
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Buongiorno ragazze Per la mattina del matrimonio per la preparazione non vorrei né usare una vestaglia né usare una Canotta e pantaloncino in raso...non mi sentirei a mio agio....ho provato ad...
Buongiorno ragazze mi sposo il 25 giugno tutti gli invitati mi hanno confermato o mi hanno avvisato che non vengono...domanda mi fido o faccio un giro di chiamate per sicurezza? Grazie a chi mi...
Ho partecipato a un sondaggio
1374 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho partecipato a un sondaggio
1405 giorni faProseguiamo con la quinta domanda del nostro test! Non c'è nulla di più romantico che arrivare in carrozza il giorno del matrimonio. E voi, scegliereste il mezzo di trasporto più poetico per eccellenza per le vostre nozze?🧚♀️ La carrozza merita un...
Ho partecipato al post di Julia
1428 giorni fa
Gruppi generali
Ispirazione