- Matrimonio
- Community
Julia
Sommacampagna, Verona · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
18
Terza domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande e otterai il regalo del mese ! 🤩😊 Come vestiresti il papà? Un abito più classico o un elegante tight? A o B? Vota e motiva la tua scelta nei...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro gioco per vincere il fantastico kit di sopravvivenza 🎁 Parliamo ora del look di una persona insostituibile nella vita di ognuno di noi: la mamma 💘 Immagina di avere la possibilità...
Perché hai scelto ""?
Primo post del nostro test che ti farà ottenere un utilissimo kit di sopravvivenza ! 🎁🤩 Quale abito preferiresti per una suocera? A o B? Commenta con la tua scelta *** Vai al post successivo👉Vesti la...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1184 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
1184 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test a tema colori, che speriamo ti abbia ispirato. Concludiamo in bellezza, chiedendoti che ne pensi di questa palette giallo limone! Faccelo sapere con un voto e un commento! Non perderti: ❤️ Il tuo matrimonio in...
1184 giorni faPenultimo moodboard che ti lascerà a bocca aperta! Questa volta è il turno della palette lilla! Ti piace questo stile? Cosa ne pensi? Lo sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e spiegaci perché nei commenti! 🦩 *** Passa al post successivo 👉 Palette...
I miei video più recenti
Amici
Julia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM