Sant'Angelo in Lizzola, Pesaro - Urbino · Da Dicembre 2015
- Sposa Master
- 11.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Buonasera sposine e sposini! Io ed fm vorremmo le fedi in oro bianco, stanno bene ad entrambi e ci piacciono. Purtroppo due giorni fa ho notato che il mio anello di fidanzamento (in oro bianco) è...
Buon pomeriggio sposine! Oggi sono riuscita a mettermi in contatto con un agriturismo della zona di cui mi sono ricordata solo ultimamente. Ebbene per un buffet pomeridiano mi chiedono 60 euro a...
Buonasera!! Oggi siamo stati all'Expo sposi ed è stata una bella esperienza. Abbiamo ricevuto diversi buoni sconto (500 euro per l'abito da sposa, 15% per abito sposo, trucco sposa+un'altra persona a...
Ciao a tutte! Ho letto in vari topic che il velo non andrebbe messo se si è conviventi. Io convivo con fm e abbiamo un bimbo di due anni ma non riesco ad immaginarmi senza velo quel giorno! D'altro...
Buongiorno care sposine e sposini! Oggi ho dato un'occhiata alla tanto temuta Siae (per curiosità, mi sposo a settembre 2017) e mi è venuto un dubbio. Al nostro matrimonio canterà lo zio di fm che è...
È il primo concorso a cui partecipo Ed ecco fatto...
Sposine care ieri siamo stati dal prete a cambiare data! Quindi ora abbiamo la Chiesa prenotata almeno! Ho scoperto che fm è "geloso" del nostro giorno, lui voleva il 16 settembre ma quando ha saputo...
Care sposine solo voi mi potete capire! Sono in un periodo in cui manderei tutti al diavolo e mi sposerei su un'Isola deserta solo con fm e il nostro bimbo. Abbiamo rimandato il matrimonio mille volte...
Ciao ragazze!! Ultimamente ero molto giù di morale perché sapevo che dovevamo rimandare il matrimonio e avevamo paura di dover slittare al 2018. Oggi invece abbiamo deciso di posticipare solo di 5...
Ciao a tutti! Quale location/ristorante avete scelto? Non ho esperienza in merito alle location in zona, forse riuscirei a schiarirmi un po' le idee
Ciao a tutte/i! Come temevo io ed fm dovremo posticipare di nuovo la data, gli imprevisti non ci danno tregua! Spero di riuscire a far slittare solamente il matrimonio da aprile a dicembre. Detto...
Ciao a tutte! Io e il mio fm eravamo partiti con l'idea di non avere alcun tema al matrimonio, solo il colore. Oggi invece mi è venuto in mente che con il matrimonio le nostre due famiglie...
Ciao ragazze! Io ed fm questo mese abbiamo avuto rapporti non protetti, non so bene se o quando ho ovulato (anche se ipotizzavo verso il 12 agosto) ma nonostante tutto, il giorno in cui l'app mi...
Ciao a tutte! Mi scuso con le ragazze che mi hanno scritto nell'altro post per non aver risposto ma sono stata un po' impegnata. Finalmente, dopo aver messo sotto torchio fm, ha sputato il rospo....
Per ora, come temevo, questo matrimonio non s'ha da fare. Sono stanca di cercare soluzioni che fm mi boccia, ho fatto di questo matrimonio una malattia e non mi va più. Stavo lavorando sul corpetto...
Ringrazio la ragazza che mi ha ricordato l'esistenza di Pinterest! Ho visto questo accostamento di colori e me ne sono innamorata, che ve ne pare?
Ciao a tutte! Ora che abbiamo posticipato il matrimonio ad aprile, sono in crisi con i colori! Per dicembre avevamo scelto blu, argento e avorio ma per un matrimonio in primavera vorrei un pochettino...
Ciao a tutti! Eh sì, dopo aver detto addio al numero 2, ora devo dare il benvenuto al 3! Abbiamo cambiato data mille volte per poi tornare alla data iniziale, il 22 aprile 2017. Ci abbiamo pensato e...
Ciao future sposine e futuri sposini! Oggi diciamo addio al numero due!! Il vestito sta prendendo forma e iniziamo con i fai da te!
Buongiorno future/i spose/i! Come da titolo, mi sembra che questo matrimonio non s'ha da fare Ci rema tutto contro e io non so più che pesci prendere. Che sia un segno del destino?
Ciao sposine!! Siamo a -207, siamo indietrissimo con i preparativi per il matrimonio, ancora non siamo riusciti ad entrare nel nuovo appartamento a causa di contrattempi, lo stress mi sta uccidendo,...
Ciao a tutti! Noi abbiamo un bimbo che a giugno spegnerà la seconda candelina, il giorno del matrimonio avrà due anni e mezzo. Cosa farete se i vostri figli durante la cerimonia vorranno venire da...
Ciao a tutti! Mancano poco più di sette mesi al matrimonio, io e fm vorremmo scegliere il ristorante. Ma come funziona? Devo pagare "l'affitto" del ristorante più un tot a persona? Lo so che magari è...
Buon pomeriggio a tutti! Ieri, al corso prematrimoniale, il prete ha ribadito che la Chiesa e
Ciao a tutti!! Dove posso trovare un corpetto simile???
Buongiorno!! Ci sposiamo a dicembre ma ancora non abbiamo trovato la location giusta, avremmo la necessità di inviare la partecipazioni il prima possibile perché i parenti di fm vivono a 600 km da qui...
Buongiorno a tutti! Venerdì abbiamo deciso di posticipare la data delle nozze e sposarci in Chiesa, non solo in comune come pianificato in precedenza. Sabato pomeriggio siamo andati a parlare con il...
Ciao a tutte! Fm non porterà la fede perché in primis non può indossarla al lavoro ma soprattutto non sopporta collane, bracciali, anelli e nemmeno orologi. Mi ha proposto di prenderne una in argento...
E sì! Ieri io e fm, riflettendo, siamo arrivati alla conclusione che non ha senso sposarci prima in comune e poi in Chiesa perché rimanderemmo per sempre! Così abbiamo posticipato tutto fino a...
Ciao a tutte! I vostri fm quanto sono coinvolti nell'organizzazione? Il mio fm ha solamente detto la sua sul rinfresco e ha approvato il tipo di bomboniera che avevo "scelto" (fai da me), sul resto...
Ciao a tutte! Oggi siamo a -68 e ancora non abbiamo scelto le fedi Quanto tempo prima bisogna ordinarle?
Ciao a tutti! Ho un dubbio che mi assilla! Io sono alta (176 cm) ma nonostante ciò amo i tacchi : Purtroppo fm è più basso di qualche cm e con i tacchi ovviamente spicca. Volevo evitare le ballerine,...
Fotografi garanzie ANFM