Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Justyna
Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino

Dubbio partecipazioni...

Justyna, il 21 Aprile 2016 alle 13:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno!! Ci sposiamo a dicembre ma ancora non abbiamo trovato la location giusta, avremmo la necessità di inviare la partecipazioni il prima possibile perché i parenti di fm vivono a 600 km da qui e in più potrebbero avere vari impegni in quel periodo per questioni lavorative. Loro comunque staranno dai miei suoceri quindi dovranno muoversi insieme, non cambia loro nulla sapere qual'è la location. A parenti e amici che abitano vicino (sanno già del matrimonio) le consegneremo più in là. Che ne pensate? Se mando solo l'invito è brutto?

8 Risposte

Ultime attività da Justyna, il 22 Aprile 2016 alle 00:19
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm...oggi abbiamo avvisato per telefono lo zio più "impegnato" e ci stiamo informando per la location. Se tutto va bene entro maggio massimo giugno sarà confermata quindi credo (spero) che sei mesi di anticipo bastino.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Se proprio devi avvisarli prima che trovate la location, allora vai di Save the date
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo... fare le partecipazioni senza la location non mi pare molto carino.

Invia loro un bel Save the date così ti rimane tutta la calma per trovare la location giusta Smiley smile

• Rispondi
  • Faith
    Sposo Preciso Giugno 2016 Prato
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi optare per i famosi "Save the date" in cui gli invitati vengono informati della data, ora è così si organizzano. Le altre info le puoi dare con calma più avanti
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avvisato tutti appena fissata la data (e fermata la location). Quindi più o meno a settembre ho avvisato tutti quelli che sarebbero venuti da fuori (circa la metà degli invitati) che ci saremmo sposati il 2 maggio.

Così hanno potuto prenotare l'aereo, organizzarsi, eccetera.

Poi un paio di mesi prima del matrimonio ho consegnato e spedito le partecipazioni. Ma in realtà sapevano già tutti la data.

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho degli amici che verranno (spero) da Milano.. e per dare loro il tempo di organizzarsi, li ho sentiti telefonicamente per anticipare l'invito. Potresti chiamarli, perchè se poi staranno dai parenti non c'è nemmeno il problema della sistemazione, sarebbe solo per farlgli organizzare il viaggio...

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo!

• Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala