Busto Arsizio, Varese · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.211 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Ciao ragazze 😘😘😘
Ciao vi volevo chiedere un consiglio. Cosa dite 3,50€ un invito e stampa con la nostra foto???
Ciao ragazze ❤️❤️❤️ È vaiiiii sta arrivando anche per me manca una settimana e andrò a scegliere il mio vestito. Che emozione 😍😍😍😍😍😍
Buongiorno ragazze Buona domenica a tutte. Volevo sapere il vostro parere. Cosa dite di andare come sposa con la limousine??? Prezzo 350€????
Ciao ragazze cosa dite va bene come prezzo trucco e paruccho 250€ più 50€ la prova. Mi sembra ottimo come il prezzo.
Buongiorno ragazze ho fatto anche io la foto ❤️❤️❤️ Vi piace???? Una in italiano e una in polacco
Ciao ragazze ho bisogno di vostro aiuto. Domani vado a parlare per il addobbi villa e chiesa. Cosa devo chiedere???? Aiuto!!!!
Auguri amore mio ❤️❤️❤️ Prossimo compleanno sarai già il mio marito 😍😍😍😍😍
Ciao ragazze avrei bisogno di vostro aiuto. Abbiamo scelto colore tiffany per ora senza il tema. Mi potete aiutare magari avete le foto per il centrotavola tiffany. Grazie ❤️❤️❤️
Ciao ragazze chiesa confermata che emozione finalmente si inizia muovere qualcosa. La data e 14 giugno ore 11:30 😍😍😍 sono troppo felice!!!
Ciao ragazze io mi sono inamorata di queste unghie 😍😍😍 cosa dite???
Ciao ragazze vi piace questo trucco??? A me tantissimo non vedo l'ora di fare la prova per vedere se va bene per me 😍😍😍
Ragazze dove trovo questa cravatta???
Scusata la domanda ma libretto per la chiesa chi lo fa???
Fotografi garanzie ANFM