Firenze, Firenze · Da Settembre 2011
- Sposa Saggia
- 1.836 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2015
Ciao amiche sposine, il mio countdown segna - 75 giorni e solo a pensarci mi viene la tachicardia !!! per tenere la mente occupata, stavo pensando a idee particolari per il guest book. ho vagliato di...
Ciao sposine, torno a trovarvi per la prima volta dopo il matrimonio, che è stato domenica 26 aprile! è andato tutto bene, ero molto molto calma (a parte il momento dell'entrata in chiesa, ma è...
Ragazze, sono a meno 3 giorni dal matrimonio e volevo salutarvi tutte prima di sparire per gli ultimi preparativi! Non sono molto agitata, sicuramente meno di quanto immaginassi e mooooolto meno di un...
A -12 giorni dal sì, vi presento il mio bouquet....manca solo un fiocco e poi è finito!
Manca proprio poco!!!! Praticamente, solo due settimane.....ogni volta che approdo su matrimonio.com e vedo il conto alla rovescia, mi assale l'ansia! Mi sembra una cosa vicinissima eppure...
...non vi piaceranno perché, effettivamente, sono un po' insolite. Ma io le volevo proprio così e ve le presento: le mie scarpe da (non) sposa!
Ragazze ora che lo vedo scritto sulla carta realizzo che è proprio vero! Ci sposiamo tra pochissimissssssimi giorni!!!!! Non si vedono molto bene in foto, ma eccole qui, partecipazione e copertina del...
Ce n'è sempre una nuova!!!! Per fortuna a aprile manca ormai poco...non possono sccedermene molte altre! Sabato scorso fm (che si chiama Giuseppe) è andato a riprendere le fedi, da solo...torna a casa...
Eccola qui...la nostra prima bomboniera, ancora da insacchettare! Manca proprio poco ormai
...che nervi quando ti chiedono: avete fatto la lista? si, in agenzia di viaggi! ah no, ma io voglio farvi una cosa che vi resta per ricordo! ...ma dico...se abbiamo messo una lista di viaggio, vuol...
Chi di voi ha scelto delle partecipaioni quadrate potrebbe dirmi di che misura sono? A noi il tipografo le ha proposte di 16x16, ma sinceramente mi sembrano un po' grandine....il mio prototipo era...
....sì, credo proprio che a - 157 giorni, siano ufficialmente iniziati gli incubi notturni! Stanotte ho sognato che il matrimonio veniva fatto in un giardino che non era quello della nostra location,...
Qualcuna sa dirmi quali fiori si trovano anche in tonalità rosa cipria? proprio cipria però, non rosa confetto....a me vengono in mente solo le rose che però non mi piacciono molto. Gli unici addobbi...
....trovare una frase carina per gli inviti da inserire nella partecipazione? vi spiego meglio: ci sposeremo il 26 aprile e faremo una cena per parenti e amici stretti. Per gli amici di famiglia,...
Come leggete dal titolo, ho bisogno di un po' di chiarezza sui confetti....stavo per comprare i ciocopassion, ma poi mi sono chiesta: ma hanno la mandorla dentro, oltre al ripieno? o hanno solo il...
A sei mesi dal matrimonio niente mi preoccupa tanto quanto i miei capelli!!!!Ho già fatto un paio di prove acconciatura che sono state un fallimento totale. La prima era un raccolto (molto brutto) e...
Ciao sposine! Ho bisogno di un vostro parere per capire cosa abbinare al vestito. Mi sposo a fine aprile, quindi avrò bisogno di qualcosa da mettere sopra all'abito, un po' per il freddo e un po' per...
Ma i parrucchieri hanno una sorta di dissociazione orecchie-mani?!?!? Perché non è possibile che, ovunque vada, io dico "accorci solo poco, giusto 2 cm" e mi ritrovo con 15 cm di capelli in meno. Ne...
Per la serie...si parte con un'idea e si arriva esattamente all'idea opposta, vi metto le foto dell'abito che volevo e dell'abito che invece ho comprato! se vi va, e vi è successa la stessa cosa,...
Ciao future sposine, ho vari problemini con le partecipazioni, che sto cercando di fare (e stampare) da sola. Vi lascio qui i miei quesiti, sperando possiate aiutarmi: 1- il font che ho scelto...
Fotografi garanzie ANFM