Vai ai contenuti principali
Karima
Karima

Genova, Genova · Da Luglio 2015

Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno... Visualizza altro

Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno 2016...

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2016

3598giorni 3hh

113
Ordina per:
Ultimo messaggio
Karima
Appuntamento preso sono emozionatissima
Karima in Prima delle nozze, Il 11 Settembre 2015 alle 17:15

Ciao ragazze volevo condividere con voi questo momento...ho prenotato la mia pirma prova abito... 9 ottobre a Milano nel negozio Nicole...mamma mia sono agitatissima...sono emozionata... andremo su...

Karima, lunedì 14-Set-15 7 225
Karima
Stressata e demoralizzata
Karima in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2015 alle 01:11

Ciao ragazze...oggi sono un po cosi...ho mille pensieri per il lavoro... Adesso vi spiego...cosi magari mi potete dire cosa ne pensate. Allora sono stata assunta a dicembre 2013 in un bar come operaia...

Sara, domenica 6-Set-15 15 539
Karima
Vestiti da sposa
Karima in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2015 alle 01:15

Oggi ho provato 2 vestiti...ma non ho provato nessuna emozione... come mai?? Forse xche non erano i modelli che cercavo io? O forse perché non ero con mia mamma? :-( sono un po cosi...

Nina, domenica 6-Set-15 6 449
Karima
-290 giorni
Karima in Prima delle nozze, Il 26 Agosto 2015 alle 09:51

Ragazze...ma come mai il tempo si è fermato? Da quando mi ha fatto la proposta i giorni non passano più in fretta come prima... sono l'unica o succede anche a voi? Cavolo... sono impaziente...

Letizia, mercoledì 26-Ago-15 3 135
Karima
Tableau de mariage
Karima in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2015 alle 15:00

Ciao ragazze stavo guardando un po su internet varie idee... e voleco sapere se qualcuna di voi l'ha fatto fare via internet. Se riuscite a darmi dei siti affidabil e soprattutto come è venuto il...

Verdiana, martedì 25-Ago-15 2 209
Karima
Acconciature...quale scegliere??? help
Karima in Prima delle nozze, Il 21 Agosto 2015 alle 12:45

Buongiorno ragazze.... sono molto indecisa sulla scelta dell'acconciatura e quindi volevo chiedervi un consiglio...grazie in anticipo

Elena, sabato 22-Ago-15 25 486
Karima
Abbiamo trovato il ristorante
Karima in Organizzazione matrimonio, Il 10 Agosto 2015 alle 00:32

Dopo 1 mese di ricerca...dopo mille telefonate e sentirsi dire...eh signora è già prenotato... Abbiamo trovato il ristorante...un posto meraviglioso con una sala fantastica...i proprietari sono...

Lusy, lunedì 10-Ago-15 5 158
Karima
Primo pranzo di prova
Karima in Ricevimento di nozze, Il 6 Agosto 2015 alle 20:44

Ciao ragazze... sabato sera io con il mio futuro marito con le famiglie andremo a mangiare nel locale dove vorremmo fare il nostro matrimo. Il locale è fantastico ma sono un po in ansia per il cibo...

Karima, venerdì 7-Ago-15 7 240
Karima
Non trovo un ristorante
Karima in Prima delle nozze, Il 25 Luglio 2015 alle 15:53

Ciao ragazze...io sono un po in crisi...mancano 322 giorni al matrimonio...ok c'è tempo per tutto...ma il problema principale è che non riesco a trovare un locale disponibile... Ne avrò chiamato 20...

Antonia, sabato 25-Lug-15 4 221

Gruppi generali

Ispirazione