Genova, Genova · Da Luglio 2015
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno... Visualizza altro
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno 2016...
- Sposa Saggia
- 1.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Ciao ragazze volevo condividere con voi questo momento...ho prenotato la mia pirma prova abito... 9 ottobre a Milano nel negozio Nicole...mamma mia sono agitatissima...sono emozionata... andremo su...
Ciao ragazze...oggi sono un po cosi...ho mille pensieri per il lavoro... Adesso vi spiego...cosi magari mi potete dire cosa ne pensate. Allora sono stata assunta a dicembre 2013 in un bar come operaia...
Oggi ho provato 2 vestiti...ma non ho provato nessuna emozione... come mai?? Forse xche non erano i modelli che cercavo io? O forse perché non ero con mia mamma? :-( sono un po cosi...
Ragazze...ma come mai il tempo si è fermato? Da quando mi ha fatto la proposta i giorni non passano più in fretta come prima... sono l'unica o succede anche a voi? Cavolo... sono impaziente...
Ciao ragazze stavo guardando un po su internet varie idee... e voleco sapere se qualcuna di voi l'ha fatto fare via internet. Se riuscite a darmi dei siti affidabil e soprattutto come è venuto il...
Buongiorno ragazze.... sono molto indecisa sulla scelta dell'acconciatura e quindi volevo chiedervi un consiglio...grazie in anticipo
Dopo 1 mese di ricerca...dopo mille telefonate e sentirsi dire...eh signora è già prenotato... Abbiamo trovato il ristorante...un posto meraviglioso con una sala fantastica...i proprietari sono...
Ciao ragazze... sabato sera io con il mio futuro marito con le famiglie andremo a mangiare nel locale dove vorremmo fare il nostro matrimo. Il locale è fantastico ma sono un po in ansia per il cibo...
Ciao ragazze...io sono un po in crisi...mancano 322 giorni al matrimonio...ok c'è tempo per tutto...ma il problema principale è che non riesco a trovare un locale disponibile... Ne avrò chiamato 20...
Fotografi garanzie ANFM