Genova, Genova · Da Luglio 2015
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno... Visualizza altro
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno 2016...
- Sposa Saggia
- 1.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3571 giorni faBuongiorno ragazze... io mi sono sposata il 12 giugno... e ho trovato una ragazza per il trucco economica e davvero fantastica...vi lascio 2 foto.. non ancora le originali ma il trucco è fantastico
Ho partecipato al post di Mary
3579 giorni fa
Ho partecipato al post di Karima
3597 giorni fa
Ho creato un post
3598 giorni faBuongiorno ragazze io mi sono sposata il 12 giugno.Abbiamo conosciuto queste persone alla fiera sposi al 105 stadium.Offrono un pacchetto fiori per solo chiesa , boquet lancio , bouquet sposa a un prezzo buono 450 euro.Noi siccome non volevamo fiori...
Ho partecipato al post di Caterina
3618 giorni fa
Ho partecipato al post di Karima
3619 giorni fa
Ho creato un post
3620 giorni faCiao ragazze... non vi ho piu scritto perché eravamo in viaggio di nozze...Tutto fantastico... ora vi lascio un po di foto scattate in giro per i caraibi....
Ho creato un post
3638 giorni faCiao a tutte.... domani mattina si parte per miami.... sono agitatissima... e dopo 1 giorno a miami... Ci imbarchiamo sulla msc...Non vedo l'ora...Ci risentiamo quando rientro... e vi manderò un po di fotine...Baciiiiii
Ho creato un post
3641 giorni faEd eccoci qui... felicemente sposati... è stato tutto una meraviglia.... vi lascio un po di foto che ci hanno fatto....siamo felicissimi....Grazie a tutti voi...
Ho creato un post
3643 giorni faEccoci qui.... sono quasi le 2 del mattino e sono ancora sveglia... alle 6 c'è la sveglia...e tra poche ore sarò sposata... mamma mia che agitazione... volevo ringraziare tutte le persone che mi sono state vicino in questo sito magnifico..
Ho creato un post
3643 giorni faOk ora sto andando in panico...Ho le coliche alla pancia dallo stress... mamma mia... che ansia.... speriamo per il.meteo perché non so... non voglio la pioggia... uffi.... ragazze sono agitatissima... anche per stasera... lasciare il mio...
Ho creato un post
3645 giorni faRagazze il 12 giugno mi sposo a genova e poi il ricevimento è a capriata d'orba... e danno pioggia sono demoralizzata perché io odio la pioggia e in più ho il vestito con lo strascico lungo e il velo lungo... e mi si macchia tutto...E come se non...
Fotografi garanzie ANFM