Buongiorno ragazze io mi sono sposata il 12 giugno.Abbiamo conosciuto queste persone alla fiera sposi al 105 stadium.Offrono un pacchetto fiori per solo chiesa , boquet lancio , bouquet sposa a un prezzo buono 450 euro.Noi siccome non volevamo fiori nel locale ci andava piu che bene.Abbiamo prenotato il pacchetto a ottobre spiegando cosa volevamo che fiori e colori.Da ottobre a giugno ci sono 8 mesi quindi avrebbero avuto il tempo di dirci determinate cose che si sono dimenticate.Vado il sabato pomeriggio sposandomi di domenica a ritirare il bouquet da lancio , fiori all'occhiello, e bracialetto damigella. Il boquet non aveva nulla di ciò che mio marito aveva richiesto bracialle damigella fatto al momento perché dimenticato.Vedendo quel bouquet gli chiedo se quello mio era.diverso e mi hanno risposto di si...E che cmq l ha scelto così mio marito (molto strano perché sapeva perfettamente quello.che mi piaceva)Io volevo rose bianche e glicine e altri fiori sempre su quel colore.E alla mia domanda riguardo al bouquet da lancio mi è stato detto: ma il glicine non è periodo!PECCATO CHE A GIUGNO NASCONO I FIORI GLICINE.alla fine al matrimonio mi sono trovata con un bouquet che non mi piaceva, era verde e bianco di glicine non c'era nulla!La cosa che mi ha fatto incavolare e che ha detto che è stato mio marito a scegliere quel tipo di fiori! Perché dire che non avevano voglia di ordinare quei fiori era troppo difficile.Vi lascio la foto del bouquet che mi ha fatto. Ah si è anche dimenticata 2 fiori all'occhiello per mio suocero e un testimone.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Decorazioni per il matrimonio
Alzate per fiori matrimonio: 40 idee glamour per il grande...
In metallo, in ferro, in vetro, in cristallo, le alzate per i fiori donano alle...
Decorazioni per il matrimonio
Bouquet sposa con ortensie: 30 proposte con il fiore della...
Colorate, abbondanti e d'impatto, i bouquet sposa ortensie sono un tripudio di...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Fotografi garanzie ANFM