Buongiorno ragazze io mi sono sposata il 12 giugno.Abbiamo conosciuto queste persone alla fiera sposi al 105 stadium.Offrono un pacchetto fiori per solo chiesa , boquet lancio , bouquet sposa a un prezzo buono 450 euro.Noi siccome non volevamo fiori nel locale ci andava piu che bene.Abbiamo prenotato il pacchetto a ottobre spiegando cosa volevamo che fiori e colori.Da ottobre a giugno ci sono 8 mesi quindi avrebbero avuto il tempo di dirci determinate cose che si sono dimenticate.Vado il sabato pomeriggio sposandomi di domenica a ritirare il bouquet da lancio , fiori all'occhiello, e bracialetto damigella. Il boquet non aveva nulla di ciò che mio marito aveva richiesto bracialle damigella fatto al momento perché dimenticato.Vedendo quel bouquet gli chiedo se quello mio era.diverso e mi hanno risposto di si...E che cmq l ha scelto così mio marito (molto strano perché sapeva perfettamente quello.che mi piaceva)Io volevo rose bianche e glicine e altri fiori sempre su quel colore.E alla mia domanda riguardo al bouquet da lancio mi è stato detto: ma il glicine non è periodo!PECCATO CHE A GIUGNO NASCONO I FIORI GLICINE.alla fine al matrimonio mi sono trovata con un bouquet che non mi piaceva, era verde e bianco di glicine non c'era nulla!La cosa che mi ha fatto incavolare e che ha detto che è stato mio marito a scegliere quel tipo di fiori! Perché dire che non avevano voglia di ordinare quei fiori era troppo difficile.Vi lascio la foto del bouquet che mi ha fatto. Ah si è anche dimenticata 2 fiori all'occhiello per mio suocero e un testimone.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Decorazioni per il matrimonio
Bouquet sposa con ortensie: 30 proposte con il fiore della...
I bouquet sposa con ortensie sono un tripudio di eleganza senza tempo. Il loro...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Fotografi garanzie ANFM