Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Karima
Sposa Saggia Giugno 2016 Genova

Non andate da silvia fiori a genova

Karima, il 26 Luglio 2016 alle 17:22 Pubblicato in Nozze Liguria 0 9

Buongiorno ragazze io mi sono sposata il 12 giugno.Abbiamo conosciuto queste persone alla fiera sposi al 105 stadium.Offrono un pacchetto fiori per solo chiesa , boquet lancio , bouquet sposa a un prezzo buono 450 euro.Noi siccome non volevamo fiori nel locale ci andava piu che bene.Abbiamo prenotato il pacchetto a ottobre spiegando cosa volevamo che fiori e colori.Da ottobre a giugno ci sono 8 mesi quindi avrebbero avuto il tempo di dirci determinate cose che si sono dimenticate.Vado il sabato pomeriggio sposandomi di domenica a ritirare il bouquet da lancio , fiori all'occhiello, e bracialetto damigella. Il boquet non aveva nulla di ciò che mio marito aveva richiesto bracialle damigella fatto al momento perché dimenticato.Vedendo quel bouquet gli chiedo se quello mio era.diverso e mi hanno risposto di si...E che cmq l ha scelto così mio marito (molto strano perché sapeva perfettamente quello.che mi piaceva)Io volevo rose bianche e glicine e altri fiori sempre su quel colore.E alla mia domanda riguardo al bouquet da lancio mi è stato detto: ma il glicine non è periodo!PECCATO CHE A GIUGNO NASCONO I FIORI GLICINE.alla fine al matrimonio mi sono trovata con un bouquet che non mi piaceva, era verde e bianco di glicine non c'era nulla!La cosa che mi ha fatto incavolare e che ha detto che è stato mio marito a scegliere quel tipo di fiori! Perché dire che non avevano voglia di ordinare quei fiori era troppo difficile.Vi lascio la foto del bouquet che mi ha fatto. Ah si è anche dimenticata 2 fiori all'occhiello per mio suocero e un testimone.

Non andate da silvia fiori a genova 1

9 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 19 Ottobre 2016 alle 09:16
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a giugno 2015. Quando andammo in fiera anche a me aveva colpito il prezzo di silvia fiori. Solo che parlando con mio padre ex fiorista mi disse di nn fidarmi, già prima che mi mio padre cedesse l'attività lei non era proprio stimata dai colleghi. Quando poi mio padre mi ha portato da un suo amico per l'allestimento fiori gli ho raccontato il tutto e lui mi ha detto: hai fatto proprio bene a non andarci. Purtroppo non è giusto ma sono cose che troppo spesso succedono.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace forse hai sottovalutato l'importanza del fornitore dei fiori, perché anche a me è successo poi per fortuna ho trovato sulla mia strada una ragazza che mi sembra bravissima ( perché devo ancora sposarmi) ma comunque nonostante la giudico brava e seria a pelle e vedendo i suoi lavori le scrivo spesso e ci passo per assicurarmi che capisca , non è facile capire i nostri pensieri. Non sto giustificando questi fornitori e credo che tu abbia fatto bene a scriverlo così che ci si possa aiutare a vicenda ma credo anche ( penso) cheNon vi siate capite o almeno spero. Buona vita!
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh guarda..io sono andata la prima volta dal fiorista a settembre... mi sposo ad agosto... ad ottobre non avevo ancora ricevuto dopo vari solleciti ne il preventivo ne le foto dei lavori... bon non ci perdo la testa... via da quello sono andata da un'altro... un consiglio per tutte...le cose scritte... da li non si scappa

• Rispondi
  • Karima
    Karima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una persona molto ansiosa e deve essere tutto perfetto...Le ho chiamate non so quante volte ci siamo andati circa 5 volte di persona per definire tutto e anche il venerdi del matrimonio sono passata e ho chiamato.Alla fine io il mio l ho fatto ma è il loro lavoro e se ne sono fregate del tutto
    • Rispondi
  • Karima
    Karima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo ci siamo andati 5 volte in negozio l ho chiamate 3 volte e persino il venerdi del matrimonio per assicurarmi di tutto.

• Rispondi
  • Chia
    Super Sposa Settembre 2016 Imperia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Loro nn si sono fatti sentire...ma anche tu nn ti sei preoccupata di sentire loro no? Io almeno una volta al mese sento il fiorista... Xké voglio che sia tutto a posto che mi farà quel che ho chiesto.... E soprattutto se ho qualche aggiunta o voglio togliere qualcosa glielo dico...
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo di persone che non sanno lavorare ne è pieno il mondo. Mi dispiace :-(

• Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ma tu in qst 8 mesi non ti sei preoccupata di sentirlo???
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace tantissimo!! Che brutta esperienza!! Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione