Genova, Genova · Da Luglio 2015
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno... Visualizza altro
Sono una ragazza solare... estroversa molto semplice senza tante pretese...e finalmente il nostro momento è arrivato...non vedo l'ora che sia il 12 giugno 2016...
- Sposa Saggia
- 1.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Karima
3571 giorni fa
Buongiorno ragazze... io mi sono sposata il 12 giugno... e ho trovato una ragazza per il trucco economica e davvero fantastica...vi lascio 2 foto.. non ancora le originali ma il trucco è fantastico
3598 giorni fa
Buongiorno ragazze io mi sono sposata il 12 giugno.Abbiamo conosciuto queste persone alla fiera sposi al 105 stadium.Offrono un pacchetto fiori per solo chiesa , boquet lancio , bouquet sposa a un prezzo buono 450 euro.Noi siccome non volevamo fiori...
3620 giorni fa
Ciao ragazze... non vi ho piu scritto perché eravamo in viaggio di nozze...Tutto fantastico... ora vi lascio un po di foto scattate in giro per i caraibi....
3641 giorni fa
Ed eccoci qui... felicemente sposati... è stato tutto una meraviglia.... vi lascio un po di foto che ci hanno fatto....siamo felicissimi....Grazie a tutti voi...
3646 giorni fa
Ed ecco qui le mie unghiette per il grande giorno... mi piacciono tantissimo....
3646 giorni fa
A - 3 giorni dal matrimonio.... ecco i miei segna gusti per la confettata e caramellata...Sono 5 di caramelle e 5 di confetti....Li.adoro....
3648 giorni fa
Ragazze sono appena arrivata... mi sono divertita un sacco...Mamma cugina fm testimoni ... che serata....Sono ancora un po brilla non reggo nulla ahahahah...
3649 giorni fa
Ieri abbiamo festeggiato 4 anni di fidanzamento l'ultimo anno da fidanzati... tra 6 giorni saremo marito e moglie...e il mio amore...mi ha regalato queste due cosine... le adoro....
3650 giorni fa
Oggi ragazze... è l'anniversario mio è del mio compagno facciamo 4 anni di fidanzamento... ma purtroppo sono a terra... oggi è 1 anno che è mancato mio papà... e mi manca... e pensando che tra 7 giorni mi sposo mi sento poco bene...
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3652 giorni fa
3655 giorni fa
Buonasera ragazze... a - 11 ho un dubbio su quale unghie fare... sono proprio indecisa... io sono abituata a portare le unghie... anche lunghe... quindi ho bisogno di un vostro consiglio... grazieeeee...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3656 giorni fa
Buongiorno sposine genovesi, sto cercando una truccatrice che sia tale e non improvvisata per me! Qualcuna di voi ha da consigliarmi qualcuno? Grazie Chiara
3658 giorni fa
Che bello a - 15 ho trovato la ragazza che trucca da 10 e lode... sono felicissima... lo adoro...La prima prova era stata un disastro...ed ero preoccupatissima ... ragazze vi metto 2 foto una del trucco che ho scelto... e l'altra del paragone del...
3659 giorni fa
Dopo 12 ore di lavoro per impaginarlo...eccolo qui... a me piace tanto... cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3661 giorni fa
Buongiorno stelline, continuiamo con il nostro giochino settimanale per capire quale sarà lo stile delle vostre nozze! quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorreste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo...
3662 giorni fa
Ragazze ieri ho fatto la mia prima prova trucco a -25 dal grande giorno e non sono per niente soddisfatta... per niente... Ora ho un altra prova con un altra ragazza il 27 e spero che vada bene... sennò non so dove sbattere la testa aiuto...
Fotografi garanzie ANFM