Piazza Armerina, Enna · Da Novembre 2013
Sono una persona socievole e sono felicemente fidanzata e non vedo l'ora di dire il mio SI in chiesa.
- Super Sposa
- 3.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2015
Buongiorno Ragazze.. Avete una vostra canzone d'amore? Quella che vi ha fatto innamorare, che vi ha accompagnato durante la vostra storia? la farete suonare e cantare durante il primo ballo?

A meno 89 giorni promessa di matrimonio fu.. ahahaha : due firme colazione e subito a lavoro.. il mio lui si è emozionato.. ahahah

Ciao a tutteee.. ragazze se c'è qualche avvocato tra voi ho bisogno di un consiglio. Praticamente nel mese di Novembre ero in giro e approfittando di una promozione vantaggiosa ho preso due divani, 1...

Buonasera a tutte sposine... Vorrei farvi una domanda, ho acquistato dei sacchettini bianchi di organza con tirante per metterci il riso, ma secondo voi alla fioraia che disposizioni dovrei dare? di...

Sera Sposine belle qualche giorno fà abbiamo bloccato la cucina..cosa ne pensate? ovviamente questo è il modello però la mia è bianca sopra e colore visone sotto, tutta effetto legno.

Ciaooo ragazze.. volevo sapere se conoscete qualche gruppo musicale o duo che cantano e animano ai matrimoni. La ragazza che mi piaceva è impegnata . Help .. kiss kiss

Buongiorno a tutti quanti. Sono nuova spero in un vostro aiuto Ancora non abbiamo una data ben precisa per il nostro matrimonio, si presuppone Agosto 2014, stiamo iniziando a guardare qualche location...

Ciao Sposine vi è mai capitato di lasciare vari commenti nei forum e il vostro punteggio rimane immutato?? Oggi mi è successo 3 volte.. Il punteggio non aumenta.. Aiutooooo AMMINISTRATRICI ....

Ciao a tutte sposine. Siete state questo fine settimana a Vittoria per il WEDDING DAY?? Io non ho potuto, cosa c'era d'interessante per noi future spose?